Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Santo Stefano di Magra, La Spezia · Da Febbraio 2017

Ciao ragazze volevo presentarmi visto che nn l'ho ancora fatto..mi chiamo Nicoletta e ho 39 anni vivo a Santo Stefano Magra vicino La Spezia ma sono nata... Visualizza altro

Ciao ragazze volevo presentarmi visto che nn l'ho ancora fatto..mi chiamo Nicoletta e ho 39 anni vivo a Santo Stefano Magra vicino La Spezia ma sono nata e cresciuta a Torino e la mia famiglia vive lì. Mi sposerò ad Ameglia. Sono molto estroversa ma estremamente riservata sulle mie cose.. Amo viaggiare stare con il mio fm e la mia cucciolona di amstaff di 5 anni🐶 che adoro! La cosa che più mi fa stare bene e fare lunghe passeggiate con loro in riva al mare e sono felice di poter condividere qui un momento così bello e unico x tutte noi..! Ciao a tutte le fanciulle! 😁

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

2045giorni 7hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicoletta
Cascina marchesa torino
Nicoletta in Nozze Piemonte, Il 22 Febbraio 2017 alle 23:29

Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce cascina marchesa a Torino?? Chi di voi si è sposata lì????? Vorrei vedere la struttura ma prima di perdere tempo volevo qualche informazione.... Chi può aiutarmi?...

Federica, lunedì 20-Mar-17 2 94
Nicoletta
Hippie chic milano marittima
Nicoletta in Nozze Emilia-Romagna, Il 13 Febbraio 2017 alle 17:38

Ciao ragazze ho visto un girocollo con gocce di strass a una signora che lo ha indossato al suo matrimonio... Il problema è che le è stato regalato da un'amica che lo ha acquistato da hippie chic a...

Nicoletta, sabato 18-Feb-17 4 284

Gruppi generali

Ispirazione