'Noceto', Parma · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Noceto', Parma · Da Maggio 2017
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi!...
Tanto, poco o abbastanza ? Parliamo di fiori: quanto vi piacerebbe tenere tra le mani e poi lanciare il bouquet della foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉Questo velo: tanto, poco o abbastanza?...
Perché hai scelto ""?
Prendete le palette virtuali e votate questa categoria: le scarpe! 👠 Quanto vi piacciono? Tanto, poco o abbastanza ? *** Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza? Continua con 👉Questo...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Alessia
2043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2057 giorni faEd eccoci all'ultima del nostro gioco 🥳 Parliamo delle unghie spose 💅🏻 Quanto vi piacciono queste in foto? Tanto, poco, abbastanza? *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet in base all'abito da sposa 💟Il test...
Ho partecipato a un sondaggio
2057 giorni faEccoci arrivati agli accessori, che fanno la loro parte nel bridal look ! Vi piace questa cavigliera? Quanto? Tanto, poco o abbastanza? Ditecelo qui sotto *** Continua con 👉Queste unghie sposa: tanto, poco o abbastanza? © Mata Anklets...
Nicoletta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione