- Matrimonio
- Community
Nicolò
'Verona', Verona · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
I miei fornitori
7
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
52
Iniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faCiao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché quel giorno non potrà essere presente). Tre mesi fa...
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1553 giorni faI miei video più recenti
Amici
Nicolò non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM