Viadana, Mantova · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
11Ecco il mio super pancione che cresce...oramai siamo al sesto mese 😍 che meraviglia! ...e oggi abbiamo fatto i primi acquisti 😍
Sposati! giornata meravigliosa! ...è proprio vero ragazze: quel giorno vola via dunque godetevi ogni attimo!!!
Buongiorno ragazze! Finalmente il mio fm torna a casa 😍😍😍 sono super felice a - 6 giorni torna tutto per me! Dovrà seguire una cura per un po' di tempo ma è andata bene! Grazie a tutte voi per avermi...
Ragazze a - 10 giorni dalle nozze il mio fm è ancora in ospedale. Ricoverato sabato per un virus intestinale non è stato ancora dimesso. Domani dovrà fare un controllo ancora cuore...facendo vari...
Quale preferite??? È la prima prova...manca ancora un po' di tempo e ho altre prove nelle prossime settimane...
..come procedono i preparativi? Inizia a farsi sentire l'agitazione? Noi siamo alle prese con la disposizione dei tavoli ...difficilissimo nel nostro caso!!! A che punto siete voi??
Ragazze chi di voi ha usufruito dei servizi della ditta Paper di Parma per partecipazioni e allestimento ? Noi ci stiamo affidando a loro ma vorrei alcune dritte... Siete rimaste soddisfatte? Avete...
Buonasera ragazze Ho bisogno del vostro aiuto. .. come si legge dal titolo chiedo aiuto a chi conosce il catering Sullivan di Ponte San Marco. .. noi lo abbiamo scelto per Corte Cola e durante...
Ciao ragazze Ho ancora bisogno di un Vs consiglio Per chi verrà solo in chiesa consegnate qualcosa? Un invito solo per la chiesa o semplicemente lo direte qualche settimana prima? Non so come...
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto....qualcuna di voi ha già fatto il viaggio di nozze in Messico (neo spose) oppure ha prenotato il viaggio in Messico (future spose)? Dove? Sapete darmi...
Ciao a tutte!Ho bisogno di un consiglio. Chi ha scelto come location Corte Cola a Castiglione delle Stiviere? Che catering avete scelto? Sono in grossa difficoltà Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM