Viadana, Mantova · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
114Ecco il mio super pancione che cresce...oramai siamo al sesto mese 😍 che meraviglia! ...e oggi abbiamo fatto i primi acquisti 😍
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ragazze ieri ho fatto un topic che non mi veniva il ciclo e molte di voi mi hanno detto di fare un test bè stamattina fatto vedendo che non usciva nulla avevo pensato che non era buono e l'ho buttato...
Ciao a tutte future o già spose, volevo chiedervi se il gg delle nozze indosserete l’anello di fidanzamento . Molte mi dicono che la fede potrebbe perdere di importanza . grazie a chi risponderà
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto! Oggi siamo stati in agenzia per la lista viaggio...loro ci hanno proposto il sito Gattinoni, ma non siamo riusciti a capire molto perché hanno appena aperto...
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Sposati! giornata meravigliosa! ...è proprio vero ragazze: quel giorno vola via dunque godetevi ogni attimo!!!
È arrivato il 24 luglio.. tanto atteso e desiderato.. ora sono qui e manca così poco che non mi sembra vero.. tutti quei dettagli, le decisioni.. spero solo vada tutto bene.. grazie a tutti per i...
Buongiorno ragazze! Finalmente il mio fm torna a casa 😍😍😍 sono super felice a - 6 giorni torna tutto per me! Dovrà seguire una cura per un po' di tempo ma è andata bene! Grazie a tutte voi per avermi...
Ragazze a - 10 giorni dalle nozze il mio fm è ancora in ospedale. Ricoverato sabato per un virus intestinale non è stato ancora dimesso. Domani dovrà fare un controllo ancora cuore...facendo vari...
Come vola il tempo ..... mancano 3 gg alle mie nozze e non mi sembra vero! 😱 io ma soprattutto il mio fm siamo stressati dai preparativi, finalmente da oggi siamo tutti e due in ferie e nel pomeriggio...
Sposine! Ho fatto il calcolo sul sito della siae di quanto dovrei pagare e mi è uscito 345 euro!!! Mi sembra un po’ eccessivo no?
Quale preferite??? È la prima prova...manca ancora un po' di tempo e ho altre prove nelle prossime settimane...
..come procedono i preparativi? Inizia a farsi sentire l'agitazione? Noi siamo alle prese con la disposizione dei tavoli ...difficilissimo nel nostro caso!!! A che punto siete voi??
Ragazze chi di voi ha usufruito dei servizi della ditta Paper di Parma per partecipazioni e allestimento ? Noi ci stiamo affidando a loro ma vorrei alcune dritte... Siete rimaste soddisfatte? Avete...
Ciao ragazze, volevo chiedere a tutte un consiglio. Al nostro matrimonio mancano ancora 2 mesi scarsi e ad oggi ho ricevuto conferma solo dalla metà delle persone invitate. Voi come avete fatto per...
Ma x fare il peocessetto bisogna fare per forza prima la promessa? O il parroco puo farlo anche prima?
Buongiorno a tutti e Buon sabato! Oggi mancano esattamente 111 giorni al matrimonio! Stamattina andrò in Chiesa ad assistere al matrimonio di una coppia del nostro corso prematrimoniale! Non vedo...
Ciao so che a molte di voi non piaceranno ma i fiori veri non erano in linea con lo stile ecosostenibile del nostro matrimonio per rispettare il tema fiabesco io avrò un bouquet di farfalle e la mia...
Buonasera ragazze Ho bisogno del vostro aiuto. .. come si legge dal titolo chiedo aiuto a chi conosce il catering Sullivan di Ponte San Marco. .. noi lo abbiamo scelto per Corte Cola e durante...
Ciao a tutte, ho bisogno di informazioni precise. Da quando si posso fare i documenti per la chiesa? Come funziona? Chi le porta in comune? Mi servono chiarimenti sulle scadenze, per favore... Solo...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Fotografi garanzie ANFM