- Matrimonio
- Community
Noelia
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Hola! sono spagnola, mi sono trasferita 4 anni fa a Napoli PER AMORE, dopo 10 anni di fidanzamento e 4 di convivenza sposo il uomo più meraviglioso al... Visualizza altro
Hola! sono spagnola, mi sono trasferita 4 anni fa a Napoli PER AMORE, dopo 10 anni di fidanzamento e 4 di convivenza sposo il uomo più meraviglioso al mondo. la nostra storia di amore non è stata semplice siamo stati a distanza e abbiamo lottato tanto..ma niente è impossibile e dopo tanti sacrifici, l'amore ha vinto e CI SPOSIAMO
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
12Buonaseraaaaaa sposineee dal titolo avrete già capito la mia domanda....avete info in merito a questo marchio di scarpe da sposa??? Per comodità etc etc attendo vostre risposte ciaooooooo
Buonasera sposine, Ho bisogno di voi: quale preferite tra questi 3 save the date?(Premetto che volevamo una cosa piuttosto formale)Grazie mille a chi risponderà!
Buona sera ragazze, qualcuna di voi ha scelto questo modello???
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Daniela
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3353 giorni faBuongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM