Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao belle sposine.. quanto tempo prima si fa la lista nozze?
Buonasera ragazze cosa ne pensate di queste antipastiere? Non sono marcate e la confezione la farei io..
Chi di voi si sposa in questa bellissima chiesa?
Quando fare la prova secondo voi ?? Io pensavo di farla circa un mese prima .. consigli?
Buonasera per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto il Messico precisamente Akumal.. raccontatemi la vostra esperienza.. come vi siete trovati
Buongiorno ragazze volevo qualche consiglio. Non ho idea di che fare come bomboniera.. non voglio fare il classico soprammobile, pensavo qualcosa di utile per la casa da riutilizzare ma cosa???
Buongiorno ragazze ho fermato da poco il mio viaggio di nozze facendo 6 giorni a Los Angeles e 8 in Messico.. chi è stato a Los Angeles dice che 6 giorni sono troppi.. io mi ero fatta un calcolo dei...
Cosa fare e visitate per 6 giorni a Los Angeles?
Finalmente oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze 6 giorni a Los Angeles con affitto macchina e 8 notti in Messico resort all inclusive. Volo, assicurazione Annullamento, assicurazione...
Buonasera ragazze dove andrete in viaggio di nozze quanti giorni e quando avete speso?
In quale momento della cerimonia farete cantare questa canzone ?
Ciao ragazze ieri mi sono fatta fare un preventivo.. per 4 giorni a Los Angeles 2 a Las Vegas e 8 giorni in Messico (tutto incluso) al prezzo di 5.600. (Noi pensavamo di rimanere nelle 5.000). Il...
Ciao ragazze chi di voi è stato a Los Angeles ? Quali sono le tappe assolutamente da vedere?
Dove andrete in viaggio di nozze e quale periodo? Io sto ancora in alto mare 🙄
Buongiorno ragazze io e il mio fidanzato siamo un po' indeciso sul viaggio di nozze.. sposiamo a luglio e vorremmo partire subito.. il ragazzo dell'agenzia ci ha spiegato che a luglio ci sono poche...
Chi di voi è stata a luglio a Cuba? C è parecchio rischio di trovare pioggia?
Ragazze ho un ansia terribile .. in breve 3 settimane fa vado nel primo atelier e trovo L abito dei miei sogni.. con tanto di lacrime lo fermo immediatamente con un acconto. Ieri mi trovavo con mia...
Buongiorno sposine mi sono fatta fare un preventivo per il cantante.. sono in 2 (tra cui uno fa anche animazione) e mi fanno serenata, canti in chiesa,pranzo e cena al prezzo di 1200€. E a voi che...
Buongiorno ragazze chi di voi conosce questo ristorante? Se si siete stati bene ?
Sapete a quanto si aggirano i prezzi da emporio sposi e abiti Mori lee principeschi?
Buongiorno potete consigliarmi qualche atelier di Roma e dintorni per abito da sposa "principesco"
Buonasera sposine.. mi fate vedere le vostre bomboniere e quanto avete speso? Io sono in alto mare
Buongiorno ragazze.. non so proprio cosa fare.. siccome farò il pranzo, il ristorante devo lasciarlo per le 19:00. La mia intenzione era quellla di prolungare fino alla sera tardi andando da un altra...
Buonasera.. ho chiesto parecchi preventivi per la musica.. i prezzi sono quasi gli stessi.. ma non ho idea di chi scegliere e in base a cosa (tutti molto bravi).. come avete fatto voi a decidere?
Buongiorno chi di voi deve fare ancora la cresima prima del matrimonio? Sapete quanto tempo ci vorrà?
Buongiorno e buon ferragosto .. come funziona il corso prematrimoniale?
Buongiorno sposine chi di voi andrà in viaggi di nozze tra luglio e agosto? E quali mete avete scelto ?
Quanto avete pagato le vostre partecipazioni?
Buonasera ragazze dove andrete in viaggio di nozze E quanto spenderete in tutto? E quanti giorni? Così mi regolo per quanto dovrò spendere
Conoscete questo ristorante ? Chi di voi ci è stato ? E come vi è sembrato
Buongiorno a tutte.. per il vostro matrimonio avrete un tema? Io ero partita con il colore rosso, ma non ho idea del tema.. cosa avete fatto voi?
Buongiorno sposine chi di voi come me si sposa il 7 luglio 2018? Di dove siete ? Io di Roma .. cosa avete già organizzato ?
Fotografi garanzie ANFM