Toirano, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
A -35 giorni dalle nozze mi è uscito un brutto sfogo acneico sulla schiena dovuto da stress e ansia...il mio dottore mi ha dato 20 giorni di antibiotico per farlo passare in tempo per il matrimonio...

Https://m.youtube.com/watch?v=4zENs8KmbmE Mio marito ha realizzato questo bellissimo video come ricordo del nostro fantastico viaggio di nozze❤️

E dopo un anno e mezzo di preparativi, eccoci💕 Il nostro 5 Maggio e passato ed è stata una giornata bellissima 😍😍 la più bella di tutta la mia vita!

Sabato mi sposo😍 Domani arriva la mia migliore amica da Roma, e domani sera addio al nubilato organizzato da lei😍 Giovedì ritiro abito e poi venerdì relax ❤️ Non vedo l'ora arrivi 😍

Ragazze aiuto 😱😱😱😱 tra una settimana mi sposo e mi sono svegliata con un herpes 😭😭😭😭😭😭

Buongiorno sposine oggi il mio contatore segna -14😁 Che ansiaaaa! Non vedo l'ora che arrivi la mia testimone (una ragazza conosciuta 1 anni fa qua sul gruppo) da Roma il 2 maggio😍 Mi ha organizzato...

Ragazze tra tre settimane mi sposo😱Che ansiaaaaaa...e voi?

Buonasera sposine volevo chiedervi una cosa, soprattutto a chi magari si trova in una situazione analoga. Noi abbiamo fatto lista nozze in agenzia viaggi, e abbiamo inserito nelle partecipazioni un...

Oggi mancano 46 giorni al nostro grande giorno...un giorno che aspettiamo ormai da quasi due anni, un giorno fortemente voluto, e tante volte fortemente criticato (da terze persone) a causa della...

Processetto fatto, letture scelte e libretti messa quasi pronti.. E tra un'ora siamo a -55❤️😍😱

Oggi siamo a -57 giorni e io comincio a sentire un po' di ansia e di stress da grande giorno 😱🙈 non vedo l'ora arrivi il 5 Maggio❤️

Buonasera a tutti 😍 Abbiamo finalmente scelto anche noi le fedi...e domani siamo a -2 mesi😍😍

Buongiorno sposine💕 Domani faremo la promessa...qui da noi non si usa festeggiarla ma io volevo comunque fare una sorpresa ad FM😍 Nulla di troppo "materiale" perché poi il 14 faremo 2 anni e già li...

Buongiorno sposine💕 Stasera sono piena di gioia❤️ Oggi abbiamo finalmente ordinato le fedi😍 E poi riceviamo una chiamata...dal comune: venerdì alle 10 abbiamo la promessa🌹 Domani mattina andiamo a...

E oggi anche il mio papi ha preso il suo sbuto😍 Non si vede benissimo dalla foto e mancano i vari accessori (cravatta, ecc) però per me rimane il più bello ❤️ Il primo uomo della mia vita ❤️

Stamattina mi sveglio e....-99 giorni 😍😍😍😍😍😍 non vediamo davvero l'ora🌹

Buongiorno sposine😘 Oggi finalmente prova menù con FM, suoceri e genitori😍😍😍😍 evvaiiii

Ragazze che ansia che ho in questi giorni😍 Ho scelto a ottobre il mio abito e mi era stato detto che a febbraio avrei fatto la prima prova. Ogni chiamata che arriva corro a vedere se è l'atelier😍😍😍...

Sposine il tempo vola! Esattamente a mezzanotte è scattato il 119 e questo vuol dire che mancano 4 mesi al tanto atteso giorno😍😍😍😍

Buon anno nuovo sposine 💕 E un augurio speciale a noi sposine del 2018😘😘😘

Buongiorno ragazze ❤️ Stamattina mi sveglio con un dubbio! Mi sposo il 5 Maggio al pomeriggio e la location che ho scelto per la sera è completamente all'aperto sotto un pergolato a bordo piscina...

Eccolo il mio meraviglioso anello😍 Regalato a novembre dell'anno scorso quando mi fece la proposta💚🌹

Buongiorno brides😊 Volevo chiedervi una cosa...quanto farete voi di offerta per la chiesa? Io non saprei proprio!

Eh sì ragazze abbiamo prenotato😍 Partiamo l'8 maggio per la Thailandia; 4 giorni Bangkok e ayutthaya +10 giorni a Koh samui😍 Fantastico non vediamo l'ora

Sposine...accorrete in mio aiuto🙈 Ho una domanda da farvi. Devo prenotare il viaggio di nozze e l'agenzia mi ha chiesto il 25% + una tassa di avvio di circa 200€...anche a voi è successo così?

E oggi il mio countdown segna -150 giorni, esattamente -5 mesi al nostro SI🌹

Buongiorno brides😘 Ieri FM mi ha fatto una bellissima sorpresa, dato che sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati. Mi ha portato a Cannes in un bellissimo mercatino di Natale ( io adoro i mercatini...

Buongiorno a tutte le future sposine❤️ Oggi sono a -154 giorni (quasi -5 mesi) e vedendo questa cifra mi è salita l'abitazione da "ma sarò a buon punto con i preparativi"?🙈 Quindi faccio un breve...

Buonasera ragazze💕 Per chi ha acquistato su Aliexpress volevo una info. Io di solito porto la taglia S ma ho notato che non c'è p quasi per nessun capo. Qualcuno ha acquistato una M di un capo? Com'è?...

Buonasera future sposine! Oggi altro passo in avanti! Siamo finalmente riusciti a concordare l'orario della cerimonia...15.30 il 05/05/2018😍 Domani iniziamo a racimolare tutti i documenti necessari...

Buongiorno sposine 🌷 Siamo a -178 giorni (6 mesi) e un anno fa il mio compagnomi chiedeva di sposarlo🌹 Che emozioni quel giorno 😍 Siamo molto giovani, quindi sono stati mesi difficili questi, perché...

Io e fm abbiamo appena salutato il 2 e...-199 giorni al nostro SI😍