Toirano, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Https://m.youtube.com/watch?v=4zENs8KmbmE Mio marito ha realizzato questo bellissimo video come ricordo del nostro fantastico viaggio di nozze❤️

E dopo un anno e mezzo di preparativi, eccoci💕 Il nostro 5 Maggio e passato ed è stata una giornata bellissima 😍😍 la più bella di tutta la mia vita!

Chi si sposa come me in questo weekend super-incerto dal punto di vista meteorologico?? Facciamoci coraggio a vicenda

Ecco finalmente il nostro mese! Qual è il vostro giorno? Siete tutte super emozionate/stressate/esaurite ecc?

Ciao a tutti! Mi sposo il 5 maggio e il meteo da pioggia!!! 😣😣😢😢😢 so che può ancora cambiare ma volevo sapere da chi si è sposata con la pioggia com'è andata, come ha affrontato la giornata ..sono...

Buongiorno future spose , ormai Maggio è alle porte oggi scrivo x sostenervi e augurarvi il meglio x il vostro grande giorno !! Sicuramente le ultime cose da fare vi staranno impegnando moltissimo, ma...

Ciao ragazze... come potete immaginare il mio peggior incubo sono i Brufoli! Ho smesso di prendere la pillola (la prendo da 7 anni x un problema alle ovaie policistiche) e dopo 6 mesi di sospensione...

Ragazze chi di voi ha scelto la Thailandia come meta della luna d miele??Chi è già andata può darmi qualche consiglio sui posti e cibo Thailandese!!??
Buongiorno brides, ieri ultima prova abito. Sono arrivata li che tremavo come una foglia, non è mai successo!!! Infatti anche loro si sono meravigliate. Ero in panico perché secondo me l'abito non...

Buondì Brides, stamattina il mio countdown segna -7 e tutto va bene 😱🤣🎉 Sono molto stupita da me stessa perché non sono per nulla in ansia o nervosa, anzi sono io ad incoraggiare tutti gli altri 💪🏼😅...

Ciao a tutte..qualcuno di voi che ha scelto questo fotografo con tantissime promozioni e convenzioni ha usato la convenzione del ristorante al 50%? E se si come funziona? Noi sceglieremo loro con...

Buongiorno sposine oggi il mio contatore segna -14😁 Che ansiaaaa! Non vedo l'ora che arrivi la mia testimone (una ragazza conosciuta 1 anni fa qua sul gruppo) da Roma il 2 maggio😍 Mi ha organizzato...
Qua nella community mi imbatto quasi esclusivamente in foto di fedi molto larghe/spesse, ma solo a me piacciono di più le fedi sottili, tipo francesine? 😅

A -35 giorni dalle nozze mi è uscito un brutto sfogo acneico sulla schiena dovuto da stress e ansia...il mio dottore mi ha dato 20 giorni di antibiotico per farlo passare in tempo per il matrimonio...
Ciao sposine! Chi si sposerà a maggio o si è sposata a maggio?Ho una paura tremenda che il tempo non sia buono o che faccia freddo! Tutti mi dicono che maggio non è un buon mese per sposarsi. Io...

Credo di essere l'unica in tutta Italia a non fare weeding bag,ventagli e libretti messa o sbaglio?

Oggi mancano 46 giorni al nostro grande giorno...un giorno che aspettiamo ormai da quasi due anni, un giorno fortemente voluto, e tante volte fortemente criticato (da terze persone) a causa della...

Buonasera ragazze chi ha scelto la Thailandia come viaggio di nozze? Noi ci sposeremo il 18 luglio vorremmo partire qualche giorno dopo ma molti amici mi sconsigliano questa meta per via del tempo...

Buongiorno a tutte future sposine . Volevo chiedervi se tra di voi ci sono le ansiose di turno che, come nel mio caso, a 74 giorni dalle nozze, e dopo aver fatto il "grosso", sono ansiose e angosciate...
Ciao Ragazze, sondaggio! quante di Voi saranno spose tatuate come me? visibili?
Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊

Processetto fatto, letture scelte e libretti messa quasi pronti.. E tra un'ora siamo a -55❤️😍😱