Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Maggio 2018 Alessandria

Aiuto!! Pioverà 😢😢😢

Anna, il 30 Aprile 2018 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti! Mi sposo il 5 maggio e il meteo da pioggia!!! 😣😣😢😢😢 so che può ancora cambiare ma volevo sapere da chi si è sposata con la pioggia com'è andata, come ha affrontato la giornata ..sono disperata! Dopo un anno a pensare ad una splendida giornata soleggiata eccomi qui a disperare per la pioggia!
(Tra l'altro avevamo scelto un ristorante con un mega parco, con la speranza di pranzare sotto una tendo struttura invece nulla...😢😢😢)

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Maggio 2018 alle 08:54
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai detto bene, una sfortuna galattica! Un anno e mezzo nel mio caso a preparare tutto sognando un pranzo all'aperto con il sole, e invece..consideriamo che la scorsa settimana siamo arrivati a 29°!!
    Si se è brutto pranzeremo all'interno, carino eh per carità, ma non bellissimo come io parco! Pazienza, cercherò di godermi tutto comunque..in bocca al lupo per tutto cara 😘😘
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Neanche la pioggia eventualmente può rovinare questo giorno che avete sempre sognato e tanto atteso. Non farti tanti preamboli né fasciarti la testa prima di cadere Sii fiduciosa e vedrai che le cose andranno bene con e senza pioggia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, posto il fatto che é vero che le previsioni dei giorni prima possano essere meno precise, é anche vero che la probabilità di pioggia c'è quindi, oltre a sperare che ovviamente cambino, io ti dico di STARE SERENA! Una mia amica si è sposata con temporale improvviso, in location hanno dovuto spostare l'allestimento all'interno in un'ora e la serata e la giornata é magnifica ugualmente. Il fotografo ha creato delle combinazioni molto molto suggestive e quando si é dentro a festeggiare tutto, davvero tutto, passa in qujnto piano. Magari a fine giornata o giorni dopo penserai che in fondo, la pioggia ha potuto anche dare un tocco di magia.... non disperare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche al mio matrimonio portava pioggia a piovuto tutta la notte ed io ke controllava ke finisca poi alle 6 e mezza a smesso e portava pioggia tutta la giornata questo per dirti ke le previsioni ke dicono sbagliano sempre vedrai ke farà una giornata meraviglia anche se pioverà sarai una sposa fortunata gotati il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2019 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma Maggio è un mese spesso incerto , diciamo che chi sceglie questi periodi DEVE avere un piano B che piace..
    Onestamente i matrimoni che sono andata in questi periodi li ho sempre beccati piovosi e ad uno a fine maggio faceva anche freddo tanto che tutti stavamo in giacca!!
    Mangiare fuori anche no!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, può ancora cambiare o piovere di meno di quello che ora dice. In questi giorni dava pioggia e poi ha piovuto meno di quello che il meteo diceva
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Dicembre quindi me l’aspetto già la pioggia! Ma non disperare le previsioni potrebbero anche cambiare
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Devono cambiare! ESATTO!Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Savona
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Anna io sono della Liguria e ogni meteo mette delle previsioni diverse! Io ho scelto una location tutta all'aperto con uno spazio a bordo piscina per fare aperitivo e sono certa che andrà tutto bene..mancano ancora 5 giorni le previsioni possono e devono cambiare
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente! Anche io sono qui a disperarmi per la quasi certa probabilità pioggia! Sono arrabbiata perchè da che mi ricordi il 5 maggio è sempre stata una splendida giornata primaverile e ora si va a guastare proprio sta settimana dopo giorni di tempo bello e soleggiato! Che sfiga galattica! Anche noi scelto location per lo splendido spazio esterno, immerso nel verde dove solitamente allestiscono buffet; se il tempo è incerto o molto nuvoloso sono costretti a preparare sotto al patio e arrangiarci lìSmiley ups non possono rischiare nello spazio aperto!Mi arrabbio perchè spendiamo fior di quattrini, soprattutto per la location e poi la pioggia ci butta tutto all'aria!

Voi dovrete quindi pranzare all'interno se il tempo sarà molto brutto?

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna stai tranquilla, a noi addirittura la domenica prima (sposati il lunedì) portava pioggia per tutta la giornata del 19... E invece sole caldissimo, cielo sereno, nemmeno una nuvola all'orizzonte, per dirti... Sbagliano il giorno prima figurarsi tanti giorni prima, vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa