Toirano, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ciao sposine💕 Oggi mia suocera, a meno 7 mesi, ha acquistato il suo abito...una meraviglia e un'emozione unica 😍
Ciao sono Noemi ho 21 anni e abito a Toirano in provincia di Savona. A Maggio del 2018 mi sposo, dopo due anni di fidanzamento. Mi piacerebbe condividere le nostre esperienze!!!
Buongiorno sposine💕 Mancano meno di 7 mesi al nostro si 😍 5 maggio 2018😍E voi come siete messe?
Buongiorno a tutte le sposine💕 Oggi volevo fare una critica. Premettendo che io sono follemente innamorata di questa app e la trovo utilissima, non capisco come mai tra noi sposine non ci sia la...
Buongiorno sposine 💕 Stamattina mi sveglio e come ogni mattina apro l'app di matrimonio e cosa leggo???? -299❤️ Anche il 3 è andato via 😍😍😍 evvai 😍 E a voi quanto manca? 😊
Ieri il mio ultimo compleanno da nubile 😍 E il mio fm ha organizzato una cena a sorpresa con i suoi genitori, sua sorella, i miei genitori e mio fratello ed amici. Mi ha pure regalato un anello...
Ciao sposine....come dice il titolo del topic, che incubo questi fornitori 😱 Due settimane fa sono andata a vedere una location e mi ha detto che massimo 2 giorni dopo mi avrebbe mandato il...
Buongiorno a tutte le sposine💕 Ieri con il mio ragazzo (che ha fatto il grafico) abbiamo ideato assieme questo save the date. Il colore è il verde perché sarà anche quello scelto per il matrimonio....
Ciao sposine! Stasera sono al settimo cielo ❤️ Oggi siamo andati con fm a vedere una location bellissima...che all'interno fa anche S.p.A e ha 4 bellissime suite 5 stelle. Quando stavamo salendo in...
Ciao sposine🤗😘 oggi vi scrivo perché sono al settimo cielo! Tra dieci giorni siamo a meno un anno esatto dal nostro giorno 💕 E oggi abbiamo già fissato l'appuntamento per vedere la location, il 5...
Buonasera Sposine! 💕 Vi scrivo per chiedervi un parere. Io e il mio FM ci sposiamo il 5 Maggio 2018 e per il momento abbiamo solo prenotato la chiesa. Per il resto stiamo aspettando a fare tutto...
Fotografi garanzie ANFM