- Matrimonio
- Community
Noemi
Manerbio, Brescia · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una favola diventata realtà. Abiti stupendi, tempo collaborativo, pance piene, intrattenimento top, fotografie da incorniciare, fiori, candele, lanterne estremamente chic, invitati...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
19
Buona sera a tutte, mi rivolgo più che altro a chi abita brescia e in particolare a chi ha partorito al civile o alla poli. Come vi siete trovate? Io al momento sto facendo il corso per parto ma su...
Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...
Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Denise
2323 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2387 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Per Sara ieri è stata una giornata molto importante! L'ha scritto in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/abito-trovato--t645829 :) Che le diresti?
I miei video più recenti
Amici
Noemi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM