Aversa, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2021
Finalmente il 18 ottobre ci siamo sposati. È stato tutto PERFETTO! Io sono una pessimista nata e mai avrei pensato che filasse tutto così liscio... Il tempo è stato perfetto!! Vi lascio qualche foto ...
Oggi a -4 abbiamo fatto la confettata della promessa. Io sono di Napoli è da noi si usa festeggiare.. vi piace?? Io sono troppo emozionata
Ieri ce stata la nostra Promessa...E stata una giornata ricca di emozioni... ora non ci resta che aspettare Ottobre 😍
Il 19 luglio faremo la promessa di matrimonio...la sera andremo in un ristorante con genitori e fratelli ( una 20ina di persone). Cosa ne pensate di quest abito? Magari indossando una bella cinta...
Buongiorno sposine.. ieri sono stata a vedere le bomboniere...in questo negozio ce una promo che se prenoti entro il 28/02 ti regalano partecipazioni e segnaposto. Il problema ora è che son o super...
Ragazze ho acquistato queste Yankee Candle tutte diverse con portacandela verde a righe...come vi sembra x la bomboniera della promessa? Poi le metterò in scatola di plastica trasparente con all...
Oggi ho fatto la prova per il grande giorno... dal vivo è ancora meglio. Cosa ve ne pare?
Ragazze io mi sposo il 18 ottobre 2019 e ieri sono andata a fare un preventivo al pricess royal palace a Telese Terme. Il locale è nella norma, il menu molto abbondante e il prezzo è davvero basso......
Qualcuna conosce quest atelier?? Come sono i prezzi e gli abiti? Settimana prossima ho un appuntamento ma su internet ho trovato poche recensioni
Ragazze sono un Po in panico. Per il mio vestito ho un budget di 1000 euro ma ho paura di non trovarlo. A me piace il modello da principessa ma costano troppo aiutatemi dove posso andare?? Sono di...
Chi si sposa il 18 ottobre 2019 come ma??? Conosciamoci meglio Io sono Noemi, ho 24 anni. Sono fidanzata da 2 anni e mezzo, convivo da 2 e ho un meravigliosa bimba di 13 mesi: Elodie. Io sono di...
Fotografi garanzie ANFM