Aversa, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2021
Finalmente il 18 ottobre ci siamo sposati. È stato tutto PERFETTO! Io sono una pessimista nata e mai avrei pensato che filasse tutto così liscio... Il tempo è stato perfetto!! Vi lascio qualche foto ...
Sposine di settembre ci siete ?
Ieri ce stata la nostra Promessa...E stata una giornata ricca di emozioni... ora non ci resta che aspettare Ottobre 😍
Oggi a -4 abbiamo fatto la confettata della promessa. Io sono di Napoli è da noi si usa festeggiare.. vi piace?? Io sono troppo emozionata
Il 19 luglio faremo la promessa di matrimonio...la sera andremo in un ristorante con genitori e fratelli ( una 20ina di persone). Cosa ne pensate di quest abito? Magari indossando una bella cinta...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Qualcuna è stata L open day del princess royal a Telese ? Chi mi savio dire qlk in più ?
Buongiorno sposine.. ieri sono stata a vedere le bomboniere...in questo negozio ce una promo che se prenoti entro il 28/02 ti regalano partecipazioni e segnaposto. Il problema ora è che son o super...
Qualche sposa di aversa che si sposa nel 2022 ?
Ragazze ho acquistato queste Yankee Candle tutte diverse con portacandela verde a righe...come vi sembra x la bomboniera della promessa? Poi le metterò in scatola di plastica trasparente con all...
Ciao brides.. Chi di voi x luna di miele ha scelto la crociera? Dove siete state? Come vi siete trovate? Noi stiamo ancora valutando.. Raccontatemi la vostra esperienza...
Salve! Chi di voi parte in viaggio di nozze il 9 settembre 2019 con crociera msc? Io dovrei fare Palermo, Cagliari, palma de Maiorca, valencia, Marsiglia,Genova e Civitavecchia.... qualcuno di voi fa...
Oggi ho fatto la prova per il grande giorno... dal vivo è ancora meglio. Cosa ve ne pare?
Salve sposine. potreste indicarmi i costi del fioraio in chiesa all'incirca quanto si aggirano? grazie mille
Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...
Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...
Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...
Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...
Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...
Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...
Avete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di...
Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...
Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...
Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...
Fotografi garanzie ANFM