- Matrimonio
- Community
Noemi
Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
7Questa community sta iniziando a piacermi un sacco 😍. Io ho deciso di concentrarmi su una cosa alla volta e sono ancora alle prese con l’abito da sposa (come avete potuto ben notare dai miei post...
Buongiorno ragazze! Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio.. Mi piacerebbe avere il tema " Universo", in quanto sia io che il mio compagno ci affascina molto lo spazio! Come potrei sviluppare...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
407 giorni faCiao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
595 giorni faCiao sposine, qualche giorno fa ho visto una vestaglia per la preparazione che mi ha subito colpito ma è con la manica corta... La manica lunga mi è sempre sembrata più elegante ma quella che ho visto ha il suo perchè e non riesco a trovarne una che...
595 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi dell'allestimento parte molto importante per un matrimonio... partiamo da quello classico è ricco di elementi un tripudio di fiori,centrotavola molto importanti solitamente alti, vasi di fiori o addirittura...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione