Torino, Italia · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Italia · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Ciao a tutte, è il mio primo post quindi spero di non sbagliare. Il mio futuro marito non sa come comportarsi con i suoi dipendenti (16 persone, che diventano 34 considerando mogli fidanzate e figli)....
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata da “come in una favola” ad Arezzo o a Terni? Volevo sapere più o meno su che cifre si aggirano gli abiti e come vi siete trovate ☺️
Buongiorno a tutti!!! Oggi ci ha chiamato il negozio per dirci che le nostre fedi sono pronte e già incise…. A me però sembra un po’ presto per ritirarle (mancano due mesi circa) e le andrei a...
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Ho partecipato al post di Cristina
1407 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Gruppi generali
Ispirazione