Torino, Italia · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Ciao a tutte, è il mio primo post quindi spero di non sbagliare. Il mio futuro marito non sa come comportarsi con i suoi dipendenti (16 persone, che diventano 34 considerando mogli fidanzate e figli)....
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata da “come in una favola” ad Arezzo o a Terni? Volevo sapere più o meno su che cifre si aggirano gli abiti e come vi siete trovate ☺️
Buongiorno a tutti!!! Oggi ci ha chiamato il negozio per dirci che le nostre fedi sono pronte e già incise…. A me però sembra un po’ presto per ritirarle (mancano due mesi circa) e le andrei a...
Per un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
Perché hai scelto ""?
Secondo la vostra esperienza, quanto passa tra la prima volta che si va al comune per la richiesta delle pubblicazioni e il giorno della firma effettiva della richiesta?
Salve a tutti sto cercando suggerimenti sul tipo di fiore da utilizzare per il mio matrimonio
Buongiorno 👰🏻♀️ Io ho una domanda … ma la sposa può eventualmente accompagnare lo sposo a vedere l’abito?🙂 Lui ovviamente non è venuto a vedere il mio … ma mi ha chiesto se voglio andare con lui a...
Ciao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mi chiamo Noemi e dopo 10anni, di cui 8 di convivenza, e due figlie il 12 giugno di quest'anno ci sposiamo!!!
Ciao a tutti purtroppo abbiamo appena ricevuto un brutto trattamento dal Parrocco della nostra chiesa di appartenenza ci ha comunicato che è troppo tardi per il corso prematrimoniale e che quindi non...
Ciao a tutti quanti invitati avete voi,??
Buonasera conoscete a tutte , conoscete qualche sito che vende scarpe da sposa con plateau ?
Ciao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dove avete comprato le scarpe da sposa? Io sto impazzendo non trovo nulla che mi piaccia e ma a davvero poco ormai!!
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM