Magnago, Milano · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
10Ciao ragazze, Secondo voi i confetti al lavoro si danno qualche giorno prima del matrimonio o dopo il rientro dal viaggio di nozze?
Ciao ragazze, Non so come personalizzare la scaletta del rito civile. Volevo personalizzarla con una poesia letta da mia madre e una dedica da parte dello zio del mio fm.Ma non saprei quando inserirle...
Buongiorno ragazze, argomento SIAE. Quanto tempo prima va pagata? È difficile farla?🤪 È vero che bisogna inserire tutte le canzoni di quel giorno?Quanto avete pagato? Io ho il DJ, violino e saxGrazie...
Ciao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! 😊 Stavo pensando a come posso intrattenere gli ospiti quel giorno! Voi avete già pensato a qualche attività? O avete visto qualcosa di carino negli altri matrimoni?Grazie mille e a...
Buonasera ragazze! Un dubbio sulla differenza tra pubblicazioni, promessa e consenso ahahaha 🤪 Io devo fare matrimonio civile in location, mi confermate che ci sono da fare solo le pubblicazioni per...
Buonasera ragazze! Due domanda per chi di voi andrà o è già stato in Tanzania e Zanzibar. Ci sono le vaccinazioni consigliate.. ad esempio l’antimalarica o l febbre gialla. Voi la farete o l’avete...
Ciao ragazze, Ci sposiamo il 3 settembre e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze. Volevamo fare Tanzania + Mauritius ma superiamo il budget di molto. Ci interessa fare sia escursioni che...
Ciao ragazze, Voi nel giorno del vostro matrimonio avete scelto una wedding planner o preferite fare tutto da sole?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM