Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

'Roma', Roma · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2021

1753giorni 2hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noemi
Tanta confusione
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2015 alle 12:04

Ciao sposine belle volevo parlarvi un po della mia confusione.. A noi manca ancora un po al matrimonio, sposiamo nel 2017.. Ma siamo partiti con le location , Catering e fotografo.. Bene.. Sono...

Sara, domenica 30-Set-18 13 442
Noemi
Federica Ambrosini Flower Design
Noemi in Nozze Lazio, Il 6 Novembre 2015 alle 09:39

Salve ragazze, vorrei chiedere a qualcuna di voi, se ha fatto qualche preventivo da Federica Ambrosini, fa dei lavori stupendi.. Proprio quello che cerco , però vorrei prima alcune info da chi,...

Silvia, venerdì 4-Ago-17 3 2.754 1
Noemi
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Roma
Noemi in Nozze Lazio, Il 27 Novembre 2014 alle 17:02

Ciao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!

Luisiana, lunedì 5-Giu-17 118 2.413
Noemi
Regali testimoni
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2015 alle 14:49

Buongiorno sposine! È qualche giorno che leggo nei topic di regali per i testimoni.Vorrei sapere, dato che io sapevo si facesse una bomboniera diversa ai testimoni, se appunto si fa sia la bomboniera...

Nicole, mercoledì 2-Dic-15 15 327
Noemi
Che fare?
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2015 alle 11:50

Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. Mi sono innamorata di casina Poggio della rota, ma è un po lontana da Roma e dato che ho ospiti da Caserta mi dispiacerebbe farli stancare troppo... ( anche se...

Valeria, mercoledì 11-Nov-15 21 369
Noemi
Villa appia antica
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2015 alle 21:43

Buonasera sposine! Scrivo questo topic perchè sabato sono stata all'open day a villa Appia antica.. Inutile dirvi che ne sono rimasta affascinata, entrata bellissima, giardino davvero romantico.....

Noemi, martedì 3-Nov-15 9 514
Noemi
Allestimento chiesa.. aiutatemi! :)
Noemi in Nozze Lazio, Il 21 Maggio 2015 alle 12:41

Buongiorno sposine di Roma, il 4 giugno mi sposo, e per la cerimonia abbiamo scelto la basilica di Santa Francesca Romana... Volevo avere qualche informazione, da chi si è sposata li o lo farà a...

Flavia, venerdì 22-Mag-15 1 176
Noemi
Arrivare in chiesa! :)
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2014 alle 23:50

Ciao ragazze! Ho pensato e ripensato insieme al mio fm a quale macchina fosse più carina per arrivare in chiesa, siamo passati dalla limousine, alla Jaguar , Mercedes etc.. Fino a quella che è stata...

Noemi, venerdì 21-Nov-14 9 199
Noemi
Mh.. Dubbi su dubbi!
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2014 alle 12:04

Ragazze ciao! Volevo sapere un vostro parere sulla tanto amata/odiata lista di nozze. Io sarei a favore...penso sia utile ,specialmente per chi sta anche mettendo su casa, ricevere cose per completare...

Noemi, venerdì 26-Set-14 9 282
Noemi
Chiesa e prenotazione!
Noemi in Cerimonia nuziale, Il 20 Settembre 2014 alle 14:48

Ragazze... Mi chiedo come sia possibile non poter prenotare la chiesa fino ad un anno prima del giorno scelto a Roma. Ciò vuol dire che dovrò lasciare tutto in sospeso fino ad allora. Secondo voi c'è...

Rosy, domenica 21-Set-14 25 459
Noemi
Villa Miani - Roma... Aiutatemi!
Noemi in Ricevimento di nozze, Il 14 Settembre 2014 alle 19:01

Ciao ragazze volevo avere qualche informazione su villa miani, e sui rispettivi catering... Mi sposo tra due anni ma vorrei fare le cose con calma e informarmi in anticipo.. Vi ringrazio

Noemi, sabato 20-Set-14 3 856

Gruppi generali

Ispirazione