'Roma', Roma · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 2.767 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Ciao ragazze! Che ne pensate del nuovo accessorio della scopa folletto che aspira e lava? Qualcuna di voi lo ha? Sapete dirmi il prezzo e la vostra esperienza? La scopa in sè la prenderó sicuramente...
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Avere l'abito perfetto è il primo sogno di ogni sposa e andare all ricerca di quello che vi farà innamorare è una delle tappe più emozionanti dell'organizzazione del matrimonio! Qual è la vostra marca...
Ciao ragazzuole oggi ho finalmente convinto fm che forse è ora che si dia una mossa per la ricerca dell'abito! lui era indeciso tra armani o vinci uomo..avete suggerimenti??il tempo stringe aiuto!!noi...
Ciao future sposine...sabato inizierò a girare x trovare il fotografo x il mio matrimonio luglio 2017..! Voi lo avete già trovato? Se posso chiedere...quanto vi hanno chiesto? Vorrei farmi un'idea
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ragazze!! Ho bisogno di un fiorario a Roma, ho contattato Daniele Gori ma ormai per la data che mi occorre è occupato! Ho chiesto informazioni a Federica Ambrosini ma ancora non ho ricevuto risposta!...
Ciao a tutteeee :-) ragazze volevo chiedervi prima cosa a ke punto state con i preparativi e seconda cosa io sinceramente nn ancora faccio nulla nel senso ho solo bloccato Chiesa e ristorante e nn mi...
ragazze nono so a voi, ma a me questo tipo di tableau piace molto, è fine ed elegante! ovviamente con i nastrini a tema! tableau tableau
Ciao future spose! Chi si sposerà a Cadina di Poggio romano e settembre? Io lo farò il 2
Ciao ragazze! Premetto che so che nelle diverse parti d'Italia cambiano molto gli stili e gli abiti ma ho davvero questo dubbio: da galateo gli abiti lunghi si usano solo ed esclusivamente per i gala...
Ciao a tutte! Sabato abbiamo continuato i nostri giretti nei vari etelier per cercare l'abito di mamma e papà. Mia madre si è innamorata di due modelli di IMPERO Couture, collezione 2016; vi posto le...
Buonasera a tutte,Mi chiamo Debora e sono nuovo, probabilmente mi sposerò il 22 luglio del 2017.La mia domanda è questa, leggo che molte di voi che sposano nel 2017 come me hanno già prenotato la...
Voi quale preferite? Io regalo in busta lo faró scrivere nei inviti
Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Ciao a tutte! Sapreste aiutarmi a oragnizzare un matrimonio con un budget che non superi i **** euro? Ad esempio, conoscete dei negozi che vendono vestiti da sposa usati? Tra l'altro io devo sposarmi...
Adesso possiamo dirlo..Il prossimo anno è il nostro anno!!! Quanto manca al vostro si? E A che punto siete con i preparativi di casa e matrimonio?ConfrontiamociCiao a tutte????
Fotografi garanzie ANFM