Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Dopo 10 incontri ieri è finito il corso...penso che un pò mi mancherà non avere impegni il giovedi sera, però meglio così, mi riposo !!! ieri l'incontro è stato con una ginecologa che, oltre a...
Ciao a tutte! ho prenotato finalmente la chiesa e la location....troppo emozionata ....ora che si fa? mi sposo il 22 giugno 2016, secondo voi dovrei iniziae a girarmi per il fotografo o ancora è...
Con oggi sono esattamente 14 mesi al matrimonio e il mio cuore si riempie di gioia, lo so che manca ancora tanto, ma io mi sento lo stesso emozionata : ....voi come state messe???
Ciao ragazze!!! sono di Palermo e vorrei sapere quali sono le nostre tradizioni e usanze...ad esempio chi paga il fotografo, chi sceglie il bouquet e cose del genere...io l'unica cosa che so è che i...
Ciao a tutte/i ieri pomeriggio abbiamo prenotato il fotografo,si chiama Segio Milone e si trova in via goethe a Palermo,qualcuno di voi lo conosce?sa come lavora?ho paura se abbiamo prenotato troppo...
Ciao a tutte! domenica scorsa sono andata a vedere questa location e io e il mio fm ci siamo innamorati appena l'abbiamo vista, infatti abbiamo prenotato per il 22/06/2016 il problema è questo: oggi...
Ciao ragazze/i conoscete Le Catelle Eventi? come si mangia e che prezzo fanno?
Ragazze è da più di un mese che giro per trovare una location che faccia dire a me e al mio fm wow!!! mi sto demoralizzando, anche perchè la lista di quelle da visitare sta finendo....voi come avete...
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o è andata a villa adriana per qualche matrimonio?io ci vorrei passare,ma non mi rispondono mai al telefono e neanhe all'e-mail...mi sapete dire se c'è...
Ragazze sono un mix di emozioni, da una parte agitata e dall'altra euforica....tra meno di un'ora iniziò il corso...chissà come sarà e quante coppie saremo:
Ragazze giovedì inizio il corso, mi sapete dire di cosa si parlerà? È interessante? Ho sentito dire a mia cognata che per le cose che dicono ti fanno venire una paura che quasi quasi scappi e non ti...
Ciao! giovedi sera inizio il corso prematrimoniale a Isola delle femmine (Palermo) nella chiesa madre, qualcuno di voi sarà una mia compagna d'avventura??
Ciao ragazze! mi sapete dire se ci saranno a breve delle ferie per sposi a palermo?
Secondo voi come potrà essere il tempo?visto che negl'ultimi anni il tempo è un pò pazzerello (mi ricordo che l'anno scorso ho festeggiato il mio compleanno 03 luglio con un coprispalle perchè c'era...
Qualcuna di voi conosce questa villa?sapete come si mangia?
Ciao a tutte! in base a cosa avete prefissato il budget del vostro matrimonio? non vorrei spendere molto, secondo voi con 13 mila euro è possibile????dovremmo essere 80/90 invitati in tutto!
Ciao sposine...mi sono appena iscritta a questo fantastico forum!!! allora il mio dilemma è questo: io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci a Giugno 2016, ma ancora non abbiamo deciso il giorno (lui...
Fotografi garanzie ANFM