Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo

Quanto varia il prezzo del ricevimento tra mercoledì e sabato??

Noemi, il 23 Febbraio 2015 alle 11:04 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 22

Ciao sposine...mi sono appena iscritta a questo fantastico forum!!! allora il mio dilemma è questo: io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci a Giugno 2016, ma ancora non abbiamo deciso il giorno (lui preferirebbe di mercoledì così il padre non ha problemi al lavoro in quanto ha un forno e di mercoledì pomeriggio sono chiusi ihihihh, io preferirei di sabato) so che durante la settimana il prezzo è più basso al ricevimento, ma volevo sapere chi ha già fatto un giro tra le locations se cambia di molto...aiuto!!!

22 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 23 Febbraio 2015 alle 20:45
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No!al matrimonio c'è andato (era sabato)ma l'ho sentito borbottare per circa 9 mesi...

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè non è andato al matrimonio di suo figlio perché doveva lavorare?!? Non ci credo..........
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Circa 90

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non succederà mai!è già successo quando si è sposato mio cognato!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di mercoledi, e avremo il 10% di sconto sul totale, risparmiando circa 600 euro. e dato che io al momento non lavoro, ci fa comodo avere questo sconto.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Roma e tutte le location che abbiamo visitato facevano sconti se bloccavamo l infrasettimanale. Addirittura ci è stato detto 120 di sabato e domenica, 110 di venerdì e 100 da lunedì a giovedì!
    Nella nostra location il venerdì era scontato di dieci euro a persona e non è per niente poco se considerato sul totale delle persone!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location, e ti spiego perché. Le location che fanno solo matrimoni ti fanno anche pagare il costo della location, quindi in settimana abbassano così hanno un giorno in più il posto occupato. Altri posti nei quali il costo è calcolato solo sul cibo non fanno differenza tra i giorni della settimana :-
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo visitato una ventina di posti, ma solo 3 o 4 facevano sconti per matrimoni infrasettimanali, si risparmiava più o meno 5 euro a persona
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo visitato una ventina di posti, ma solo 3 o 4 facevano sconti per matrimoni infrasettimanali, si risparmiava più o meno 5 euro a persona
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 settembre 2015 ed e un mercoledi.....rispetto al sabato risparmiamo 12€ circa a persona..... Quindi..... Poi magari varia da poato a posto....
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di mercoledì 16 settembre 2015 ma non è cambiato nulla sul prezzo del menu perché la nostra sala è piena di ricevimenti in tutta la settimana
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infrasettimana ti fanno anche il 20% di sconto! Io mi sposo di venerdì per questo! Però dai no di mercoledì solo per il babbo... È tutto il resto degli invitati? Venerdì lo trovo più facile da gestire perché c'è il weekend dopo! Il suo papà per il figlio vedrai che si prenderà anche una settimana di ferie!!
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbe fare differenza... più che altro È il tipo di menù che sceglierete che determinerà il prezzo del ricevimento, non il giorno... Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi qui non cambia più tanto....però per una persona che mantiene un impegno come qll del forno è importante non perdere il "giro"quindi se puoi....accontentali..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra location non cambia nulla ma noi ci sposiamo in un agriturismo e quindi il prezzo è gia basso...in ristoranti o ville a cui avevsmo chiesto il preventivo il prezzo cambiava di una ventina d euro...che moltiplicati x 100 o piu persone non è poco...
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo di venerdi e mi costa qualcosa meno che sposarmi di sabato... e dal lunedi al giovedi ancora meno mi hanno chiesto! tanti ci hanno fatto questo discorso perchè ovviamente il sabato è il giorno più richiesto mentre i giorni della settimana sono molto meno richiesti quindi loro quando vedono arrivare richieste di matrimonio durante la settimana cercano di fare ancora di più un buon prezzo, poi tutto dipende da location a location e da regione a regione!!!!!!!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti invitati avete?
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noemi dove mi sposo io non cambia nulla.. infatti forse dal sabato devo spostare al mercoledì ed il prezzo resta 140..perché come ti offrono qualità e servizio di sabato te lo offrono anche il mercoledì. .infondo se paghi la pizza 5 euro il sabato mica se vai il lunedì la paghi di meno??? Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi state dando belle notizie....di mercoledì non mi piaceva :-)

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambia nulla, al massimo ci sarà qualche location che se hai pochi invitati non ti farà prenotare di sabato in quanto preferiscono avere x il sabato un matrimonio di più di 100 invitati visto che è molto richiesto
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eppure mi avevano detto che nel week end si pagava di più!! allora se il prezzo è quello spero di sposarmi di sabato Smiley shame

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto qualche giro in fiera..e non cambia nulla purtroppo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione