Settimo Torinese, Torino · Da Marzo 2015
Milanese doc fidanzata con un torinese doc..la mia vita si divide tra Milano e Torino...amo viaggiare..adoro leggere e sognare ad occhi aperti..
- Sposa VIP
- 6.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao sposine!!Questo week end ho portato il mio fm in un favoloso chalet in valle d'aosta..ho prenotato una suite e un bel ristorante con cena a lume di candela vicino al camino : È tutto questo...
Ciao sposine!!Questo week end ero via con una mia amica, ad un certo punto mi chiama il mio fm e mi comunica di aver scelto un 3° testimone!!!Prima di tutto mi sono innervosita perché avrei gradito ne...
Care colleghe sposine..Sono troppo curiosa Quale canzone pensate di scegliere per il vostro ingresso al ristorante??
1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: ufficialmente l'abbiamo deciso insieme intorno ad aprile 2015 ma ufficialmente mi ha chiesto di sposarlo il 6 ottobre 2015 organizzandomi una super...
Siiiiii anche il 2 è stato salutato!!! Ora mancano solo 198 giorni ed è tutta in discesa!!!! :
....non ci credo ancora!! Non posso davvero credere che, il mio fm abbia fatto tutto questo per me!!Partiamo dall'inizio..mi dà appuntamento alle 20.00 davanti ad un cinema..io alle 20.00 sono li Mi...
Ciao sposine!!Ho bisogno del vostro parere Oggi ho fatto la prima prova di trucco e acconciatura..che ne pensate?!!Ho bisogno di un vostro sincero parere
Siiiii!!! Mancava solo lei...ed eccola che è arrivata : Inizialmente avevamo pensato di creare una play list e basta...ma effettivamente un po di animazione dal vivo ha il suo perché!!Ed è arrivata!!...
Sposineeee..che emozione! Dopo mille tentativi finalmente ce l'abbiamo fatta!!Anche la chiesa dei sogni è stata confermata!!! Ora non vedo l'ora che il tempo voliiii :
Finalmente sposine!! Come sono contenta!! Dopo mille vicissitudini finalmente oggi vado a firmare il "contratto" per la luna di miele : Sono così emozionata!!!
Buona domenica sposine!! Chi come me è ancora in attesa del tanto sognata proposta magari accompagnata da un bell'anello?!? ... Non ho la più pallida idea di quando e se arriverà..anche se il mio fm...
Ciao sposine!! Sto valutando l'idea di fare delle wedding bag...mettendo magari dentro il ventaglio,la scatolina porta riso e perché no,anche il libretto messa... Ma non so dover trovare i sacchetti e...
Sposine!!! Non sapete che emozione!! Oggi io e il mio fm abbiamo fatto le foto per il fotolibro Engagement che verrà stampato e fatto girare tra i tavoli durante il ricevimento e gli invitati potranno...
Care soosine..ho bisogno di un vostro consiglio... Mi sono letteralmente innamorata di questa acconciatura..è esattamente nel mio stile e ed esattamente nello stile del mio matrimonio... Ho solo un...
Buongiorno soosine.. Questa mattina mi sono alzata con un un dubbio enorme!! Quando lo consegno il mio regalo al mio fm?!? Io avevo pensato al 7 di Dicembre,perché mancheranno esattamente 6 mesi alle...
Ciao sposine!! Noi stavamo pensando di non prendere una band ma di far mettere una play list da un nostro amico... Però ci chiedevamo come riusciamo a scandire i vari tempi (ballo sposi..ballo sposi...
Ciao sposine!! Sta sera mi sento curiosa Sono curiosa di sapere qual'e la vostra canzone... La canzone mia e del mio fm è "Noi Due" di Nek Rappresenta esattamente in ogni parte la nostra storia..non...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio... Purtroppo è da un po che perdo i capelli ho provato a fare una cura (pastiglie+fiale) ma non ho visto miglioramenti Per caso qualcuna di voi ha...
Ciao sposine!! Come qualcuno sa per il mio viaggio di nozze volevo fare un tour del Gippone + Isole Cook...ma purtroppo abbiamo dovuto cambiare meta Quindi abbiamo optato per un tour in America che...
Vorrei ringraziare pubblicamente matrimonio.com per avermi dato la possibilità di conoscere un sacco di sposine...qualcuna solo sul forum...e qualcuna anche fuori da qui È bello conoscere persone che...
Care sposine..come da titolo sono in ansia per il viaggio di nozze..mi spiego..ci sposiamo a maggio 2016 e pensavamo di partire verso i primi di giugno per un tour del Giappone e poi una settimana di...
Sposineee..collegheeee..amicheeee Non ci credo!! Siamo a -299!! E anche il 3 è andato via!! Mi sembra lontanissimo questo giorno e invece è arrivato in un attimo!!! Sono contentissim!! E a voi?!...
Ebbene si sposine...anche per me è arrivato l'ultimo compleanno da fidanzata Sono entrata anche io ufficialmente nei 26 anni Come sto crescendo!!
Ciao colleghe sposine Come da titolo mi piacerebbe avere un vostro parere su questa fede Damiani...io me ne sono innamorata : Ma a me non sembra molto "ora rosa" Voi che dite? Vi piace?
Ciao sposine!!!! Procedo molto bene con l'organizzazione del matrimonio...ma sono completamente bloccata sul colore da abbinare al bianco E di conseguenza sono ferma con fiori,bomboniere e abiti...
Ciao sposine! Voi cosa pensate di utilizzare per il lancio quando uscirete dalla chiesa? Riso o petali? Datemi il vostro consiglio!!
Uffa sposine! Io sono davvero una schiappa con il "fai da te" ma mi piacerebbe molto poter preparare qualcosa con le mie manine Vorrei principalmente riuscire a fare i coni porta riso..ma non so...
Ciao sposine! Buongiorno... Come da titolo, parliamo sempre di realtà (quello che stiamo organizzando...quello che abbiamo preso..quello che cerchiamo..eccecc) ma ho voglia di fantasticare un po...
Ciao sposamiche! Avrei bisogno di un vostro parere...dopo una serie di disguidi sembrerebbe che abbiamo optato per il giallo come secondo colore...ora,io vorrei che le miei testimoni di vestissero con...
Ciao Sposine!! Qualcuna di voi per caso è mai stata in crociera??? E siete mai state con la Costa??? In viaggio di nozze andremo ad agosto ma Ho trovato una mini crociera di 4gg e pensavo di regalarla...
Ciao sposine! Oggi una delusione dientro l'altra..prima di tutto mi sa che dovremmo cambiare il colore del matrimonio..avevamo scelto il bianco e il corallo (come questo di matrimonio.com) ma a quanto...
Ciao sposine! Io con mio papà non ho un gran rapporto..ma mi piacerebbe poter fare un ballo con lui e mi piacerebbe che nel contempo il mio fm lo facesse con la sua mamma (che loro sono molto...
Fotografi garanzie ANFM