Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Maggio 2016 Torino

Ancora in attesa della proposta..chi come me?!?

Noemi, il 23 Agosto 2015 alle 20:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Buona domenica sposine!!
Chi come me è ancora in attesa del tanto sognata proposta magari accompagnata da un bell'anello?!?
...
Non ho la più pallida idea di quando e se arriverà..anche se il mio fm sa quanto io ci tenga..eppure il mio anulare sinistro al momento è ancora vuoto Smiley ups
Chi di voi è in trepida attesa come me?!! Cosa vi dicono i vostri fm?!?

40 Risposte

Ultime attività da Kikka, il 15 Settembre 2015 alle 00:24
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Smiley smile
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah brava anke tra d noi c è stati u discorso del genere. ...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm un paio di settimane fa mi dice: "noi stiamo iniziando ad aggiustare casa, stiamo pensando ad una data, però io non ti chiesto di sposarmi" e io: "lo so" e lui: "allora devo farti la proposta e quando te la devo fare?" E io: "guarda anche il gg prima delle nozze" ahahahahah
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ancora niente proposta! Non vorrei l'anello perché preferisco che il mio fm metta da parte i soldi x il matrimonio e perché essendo molto un "duro" mi farebbe piu piacere una proposta anche solo a parole dove lui fa stra fatica!! Speriamo! Lui si incazza quando gli chiedo se me la farà e ha ragione perché forzata sarebbe inutile però sono una romantica Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi si parla di sposarsi ma ancora nessun anello anke se io ho scelto di ricevere il ciondolo pandora xke da noi e tradizione k l anello si riceve alla promessa di matrimonio ed io x nn riceverne due ho scelto il ciondolo xke il bracciale pandora lo sto riempiendo cn tutte le tappe importanti della nostra storia
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahha eccomi noi lo abbiamo deciso insieme dopo 5 anni di convivenza quindi boh ajajj
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proprio ieri sono rimasta a bocca aperta.... non credevo che lui pensasse minimamente a regalarmi l'anello di conseguenza mi ero abituata all'idea di non riceverlo! ed invece mi ha sorpresa portandomi a sceglierlo dicendomi... "manca ancora qualcosa.......sceglilo tu!" purtroppo però la signora del negozio non aveva la misura ed io ieri sera sono ripartita! Smiley sad a questo punto so che per il mio compleanno arriverà!!! :Smiley heart

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Noemi.. Sicuramente arriverà!!!se nn arriva pazienza. Non tutti gli uomini amano queste cose!!!
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anke io anche se gliel avevo già fatta io e avevamo deciso x il matrimonio mi aveva detto k preferiva che me la facesse anche lui ma ancora aspetto
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me risponde esattamente così!!
    Che nervoso Smiley amazing
    E io gli dico "intanto il tempo passa e io aspetto" ...
    Hihihi in speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono nella stessa situazione,so solo che l'anello l'ha comprato e sta in cassaforte e la tentazione di vederlo è enorme!!Ma mi trattengo e aspetto il giorno della proposta...sicuramente sta organizzando qualcosa di speciale e gli uomini quando fanno le cose per bene sono moooolto lenti ahahahah ah
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo solo un anno e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso insieme di sposarci. Ma non vi nego che anch'io aspetto in cuor mio la fatidica proposta e l'anello anche se porto già al dito un solitario d'argento e una fedina in oro bianco...ma questi sono anelli di fidanzamento non legati alla proposta di matrimonio. Sono fiduciosa *.*

Ancora in attesa della proposta..chi come me?!? - 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh fantastica
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme di sposarci... non c'è stata nessuna proposta. Conviviamo, la casa è nuova e ancora da finire, più le spese x il matrimonio. E questa proposta nn arriva e nn so se arriverà msi nonostante gli ho detto ke nn ho bisogno del diamante, mi accontento di un anellino di oro con uno zircone. E lui ieri mi dice ke quando va in ferie ad ottobre vuole andare un fine sett in un centro benessere ke ci costerebbe circs 300 euro... x una notte!!!!! Ricorrerà il ns ultimo anniversario da fidanzati, confido in una grande sorpresa ma chissà!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato un bell'anello 3 anni fa per il mio compleanno, ma della proposta ancora nessuna traccia... Io aspetto fiduciosa, speriamo...
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farebbe **!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranqui io sn a -53 e ancora niente!!!!mi ha dato l anello senza proposta!!!mi ha detto tieni è x il matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe ricevere una bella proposta di matrimonio.. Chissà se arriverà.. Mah...quando glielo dico al mio fidanzato ke mi farà piacere ricevere una proposta del genere, m dice: dai tempo al tempo.. Chissà!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io sono ancora qui che aspetto e mi sposo tra 5 giorni!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me e' andata cosi! Noi abbiamo cominciato a parlare di matrimonio che stavamo insieme da poco più di un anno.. Abbiamo prenotato chiesa, villa, cantante e fotografo per settembre 2016.. ed ora, al 11 Agosto di quest'anno, giorno del nostro secondo anniversario, inaspettatamente è arrivato anche l'anello e la proposta... ..
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetto ancora la proposta e l'anello...anche se abbiamo deciso insieme di sposarci e abbiamo cominciato a prenotare i vari fornitori. Però non nego che mi farebbe piacere ricevere la proposta anche se si presentasse con un semplice anellino d'argento.
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per un Po non ne parlare più vedi cosa fa magari vuole farti l effetto sorpresa D
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke x me è stato cosi!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo 8 anni di fidanzamento di cui5 di convivenza ancora non ricevo proposta!!però prima di natale si vocifera che andremo a parigi...chissà!!speriamo bene io la vorrei anche se praticamente ormai non serve a nulla dato che abbiamo gia prenotato quasi tutto!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la suocera l'anello e i miei al mio fm o un orologio o i gemelli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 19 giorni.. Ormai ci spero poco.. Mi sarebbe piaciuto.. Non dico di no..ma capisco che ci siano cose più importanti..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La suocera? che strano ...io in realtà ho chiesto espressamente di non avere un anello perché me ne ha regalati già 2 per le mie lauree e poi non li uso . quelli ce li ho ancora inscatolati insomma sarebbero soldi buttati. cmq curiosa la storia dell'anello che regala la suocera
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo deciso insieme xo da noi si usa ke l'anello verra consegnato qnd si fa la promessa di matrimonio e lo farà la suocera
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia!
    È ovvio che dal momento in cui si decide di sposarci non è necessaria la proposta Smiley smile
    Ma se una persona non ha ancora ricevuto il fatidico anello magari lo può comunque sognare Smiley smile
    Fortunata te che lo hai ricevuto come promessa :Smiley heart
    Io in 4 anni non ho ricevuto anelli perché l'unico anello che mi avrebbe mai regalato sarebbe stato quell'anello...
    • Rispondi
  • L
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo proprio cmpagne ahahaha a 15 gg niente proposta o anello e sono felice ugualmente!
    • Rispondi
  • L
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a 15 gg dal matrimonio senza anello e senza proposta ....ma il mondo è bello perché vario .tutte con proposte e anelli più o meno sbrilluccicosi ed io sono l'eccezione che conferma la regola,ma c'è altro di più importante. aspetta ma vivila serenamente in fondo state cmq per sposarvi
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma non capisco una cosa... Ma se avete già deciso di sposarvi, ma che proposta dovresti ricevere??? Io ed il mio fm abbiamo deciso insieme di sposarci, non ho avuto alcuna proposta. L'anello era arrivato già prima, come promessa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione