Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Roma, Roma · Da Maggio 2024

Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Settembre 2025

149giorni 19hh : 23min

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noemi
Abbinamento colori per allestimenti
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2024 alle 11:14

Buongiorno a tutti/tutte, Secondo voi in una location "rustica" in cui molti particolari saranno in legno (es. archetto, cavalletto con pannello di benvenuto, tableau ecc.) e tema viaggi (quindi toni...

Noemi, lunedì 1-Lug-24 22 113
Noemi
Intrattenimento musicale Roma e dintorni
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2024 alle 18:03

Ciao a tutti! Qualcuno che ha scelto sia musica dal vivo per cerimonia/aperitivo sia DJ per un matrimonio a Roma e dintorni che mi sa dire quanto ha speso indicativamente? Ho chiesto due preventivi ma...

Noemi, mercoledì 26-Giu-24 9 86
Noemi
Info Il Castello Borghese
Noemi in Nozze Lazio, Il 20 Giugno 2024 alle 15:59

Ciao a tutti, Avete per caso esperienze come invitati o come sposi a Il Castello Borghese di Nettuno? Se qualcuno dovesse avere info, saremmo curiosi di sapere soprattutto se il cibo è buono e...

Alessia, venerdì 21-Giu-24 1 17
Noemi
Promesse rito civile - Idea
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2024 alle 10:40

Buongiorno! Mi stava balenando per la testa un'idea e vorrei sapere cosa ne pensate. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti in viaggio e abbiamo continuato a viaggiare insieme in lungo e in largo....

Noemi, venerdì 21-Giu-24 29 214
Noemi
Abiti da sposa Justin Alexander Lillian West - Roma
Noemi in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2024 alle 15:32

Ciao di nuovo! Sapete quale atelier di Roma ha la collezione di Justin Alexander che si chiama Lillian West? Per ora, ho trovato solo un atelier che si chiama "Place Pigalle", qualcuno di voi ha preso...

Federica, giovedì 20-Giu-24 17 151
Noemi
Allestimenti con margherite
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2024 alle 10:17

Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha inserito le margherite nei propri allestimenti floreali? Sapete più o meno il costo indicativo? Giusto per capire se sono considerate "care" o meno. Grazie.

Noemi, giovedì 20-Giu-24 4 58
Noemi
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2025 - Roma
Noemi in Nozze Lazio, Il 18 Giugno 2024 alle 13:52

Buongiorno a tutti! Visto che vi sposerete nello stesso luogo e nella stessa data, sono curiosa di sapere se avete già visitato delle location e in che zona. Buona giornata a tutti

Noemi, martedì 18-Giu-24 4 31
Noemi
Scelta location - Contratto
Noemi in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2024 alle 15:39

Ciao! Questo è il mio primo post. Mi sposerò a settembre 2025 e ho iniziato a vedere qualche location, scoprendo che molte persone, nell'organizzare il proprio matrimonio, si muovono con un notevole...

Noemi, lunedì 17-Giu-24 12 187

Gruppi generali

Ispirazione