Roma, Roma · Da Maggio 2024
Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...
- Sposa VIP
- 7.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
1.333Buongiorno a tutte! Posso chiedere alle spose estate 2025 (io Agosto), quanto vi stanno chiedendo come preventivo per il trucco ? E se avete già bloccato una truccatrice ? Io sono un po’ in crisi...
Buonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno. Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno...
Finalmente posso fare questo post e raccontarvi la mia esperienza. Non posso dire che è stato il matrimonio che ho sempre sognato perché non sono stata una bambina che chiudeva gli occhi immaginandosi...
Ciao a tutte, ieri è stato il nostro giorno, è andato tutto molto bene.. per le future sposine, godetevela..la giornata passa molto velocemente..❤️
Chi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e...
Perché hai scelto ""?
Martedì 26 agosto è stato il nostro giorno! Era prevista pioggia proprio alle ore 18, orario previsto per inizio rito. Durante il primo pomeriggio il cielo è diventato tutto pieno di nuvoloni neri, i...
Spose di settembre, a che ora vi siete sposate o vi sposerete? Noi faremo rito civile in giardino, ma non riesco decidere l’orario. 11.00 o 16.00? I ristoranti mi stanno mettendo ancora più in tilt 😅...
Ciao a Tutte! Mancano 8 giorni al grande giorno!! Ho intenzione di far stampare un QRCode affinché gli invitati possano condividere le foto della giornata in un unico album. Volevo chiedervi qualcuno...
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna ha qualche idea su come intrattenere i bambini ma senza animatori. Grazie 😊
Voi di che dimensione avete fatto le partecipazioni? Mi riferisco principalmente a chi ha fatto la classica busta con dentro il cartoncino. Dato che le mie sono fatte su canva, posso adattarle a...
Buongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare...
Perché hai scelto ""?
Care sposine e sposini, il giorno stesso del matrimonio sarò a prepararmi a casa dei miei e ci saranno anche e solo le mie testimoni con i rispettivi fidanzati. Dato che saranno le 16 e dovremo uscire...
Non ho trovato altri post più recenti a riguardo, ma qualcuna qui ha fatto la “pazzia” di comprare un abito da sposa su Shein o simili? Onestamente non vorrei spendere più di 500€ per un abito che...
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future/i sposine/i! Come procedono i preparativi? Io e il mio compagno in queste ultime due settimane abbiamo ultimato l'elenco dei fornitori. Dobbiamo solo definire chi si occuperà...
Buongiorno a tutte ragazze ❤️come state !? A -29 giorni , sto valutando un cambio scarpe per stare più comoda quando comincio a sentire i piedi doloranti e godermi appieno la giornata . Voi che ne...
Ciao! Sono in preda ad un dilemma che non riesco a sciogliere. Non riesco a decidere tra due location: -La mi piace di più per il rito civile (è immersa nel verde e l'ambientazione è più romantica) ma...
Ho veramente un dubbio enorme sui testimoni... Avrei tre "opzioni" ma non sono sicuro che sappiano svolgere il difficile ruolo del testimone di nozze però non posso nemmeno escluderli perché...
Ciao a tutte! ho un dubbio: invitare o meno al matrimonio il compagno di una mia amica d’infanzia. Stanno insieme da tanto, ma l’ho visto solo una volta, dieci anni fa. Con lei e un’altra amica (che...
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti che cosa sono le cose che per voi sono irrinunciabili al vostro grande giorno?🤍
Ragazze buona sera a tutte ! Sia spose che future spose .. ragazze che consiglio mi date per le unghie ?? In baby boomer, un french o qualcosa di nude ?? Io non ci ho ancora pensato ..
Buongiorno a tutte ragazze come state ?? Allora ho un dubbio … dato che mi sposerò al comune , ed avremo un paggetto e una damina rispettivamente di 4 e 6 anni , cosa potremo fargli fare ?? Magari uno...
Buon pomeriggio a tutti, quali sono state le prime cose che avete fatto per l'organizzazione del matrimonio?
Sposine belle.... Manca sempre meno... Chi è messa come me che non riesce a riposare bene ? Io mi sveglio ogni due ore e sto riposando proprio male... Spero passi in fretta questo periodo 🥺🥺...
Ciao ragazze!! Ho scaricato l app per condividere le foto. .ma non mi fa modificare la data del matrimonio? Qualcuno puo aiutarmi? Graziemille...consigli anche su dove mettere il codice qr da...
Fotografi garanzie ANFM