Ciao! Sono in preda ad un dilemma che non riesco a sciogliere. Non riesco a decidere tra due location:
-La mi piace di più per il rito civile (è immersa nel verde e l'ambientazione è più romantica) ma la proposta per la festa non ci ha convinti (il buffet è poco variegato e per gli extra come confettata/angolo sigari/open bar ci hanno chiesto un po' troppo);
- La seconda offre un menù molto più ricco e di ottima qualità, includendo gli extra; inoltre il responsabile della struttura è un wedding planner che ci aiuterebbe anche negli allestimenti. L'unico neo è il fatto che se facessimo lì il rito civile, ci sarebbe meno stacco tra il rito e la cerimonia, oltre al fatto che la location è bella (una villa), ma per la cerimonia non mi ha emozionata come la prima. Il dubbio del mio fidanzato è di scegliere una location bella ma poi avere un buffet disordinato e poco variegato. Voi cosa fareste? Grazie in anticipo per i vostri consigli!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Le più belle location matrimoni Bracciano: la cornice ideale...
Un borgo arroccato su una collina, panorami pazzeschi e un castello che...
Fotografi garanzie ANFM