- Matrimonio
- Community
Maria
La Spezia, La Spezia · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutte scusate l’assenza sono tornata da poco dalla luna di miele ora vi faccio vedere qualche foto del nostro grande giorno è stata una giornata bellissima è passata molto veloce ma siamo stati...
Ciaoooo ragazze ! Ieri finalmente ci siamo detti sì tra lacrime di gioia e tanta tanta felicità per aver finalmente reso il nostro sonno realtà ! Quando ho varcato la porta della sala comunale , ho...
Oggi rito civile in comune, siamo marito e moglie. Che dire, un emozione indescrivibile. Domani il grande giorno in location con parenti e amici e prevedo molte lacrime.
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
8 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
8 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM