La Spezia, La Spezia · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Ciao a tutte scusate l’assenza sono tornata da poco dalla luna di miele ora vi faccio vedere qualche foto del nostro grande giorno è stata una giornata bellissima è passata molto veloce ma siamo stati...
Ciaoooo ragazze ! Ieri finalmente ci siamo detti sì tra lacrime di gioia e tanta tanta felicità per aver finalmente reso il nostro sonno realtà ! Quando ho varcato la porta della sala comunale , ho...
Oggi rito civile in comune, siamo marito e moglie. Che dire, un emozione indescrivibile. Domani il grande giorno in location con parenti e amici e prevedo molte lacrime.
Buongiorno ragazze ! Come la vedete questa fede ? Ci sta bene ? Grazie mille ♥️
Cosa ne pensate dei matrimoni in spiaggia? ⛱️
Cosa farete incidere sulle vostre fedi? Manterrete la tradizione con i vostri nomi e la data o oserete con qualche citazione che vi rappresenta?
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sono in preda ad un dilemma che non riesco a sciogliere. Non riesco a decidere tra due location: -La mi piace di più per il rito civile (è immersa nel verde e l'ambientazione è più romantica) ma...
Avrete le damigelle al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM