Udine, Udine · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
C'è qualcuna che sceglie di portarli insieme tutti e due sulla sinistra? Mi mandate le foto?
Ciao! Vi va di postare la foto del vostro abbinamento solitario Valentino e fede?
Fedi Cerchi di luce Unoaerre: chi le ha scelte?? Come vi trovate? Avete FOTO? Sarei interessata a vedere in particolare come veste la fede da 2,5 mm! Grazie mille!
Buongiorno a tutte! Sono curiosa di sapere come vi siete regolate rispetto all'altezza della vostra fede: 3 mm? Di più? Di meno? (io ho una misura di dito tra 8 e 9). Grazie
Buongiorno spose! Domanda: siete soddisfatte della fede nuziale che avete scelto? Oppure, portandola, vi siete accorte che tornando indietro fareste un altro tipo di scelta? Grazie
Ciao a tutte! Mi sono sposata 4 anni fa ed il mio anello di fidanzamento è un bellissimo modello di solitario incrociato. Per questo motivo però, non mi è mai piaciuto accompagnarlo alla Fede, anche...
Domanda: gli anelli solitari modello Valentino (montatura "storta" che non può seguire la fede per interderci) sono pensati comunque per essere abbinati alla fede? Vi piacciono vicino alla fede? Chi...
Ciao! Grazie fin da subito a chi saprà aiutarmi! È un po' che desidero cambiare modello di fede perché -per una serie di ragioni che non sto a raccontare-sono rimasta delusa dal modello scelto. Dal...
Ciao a tutte! Mi interesserebbe vedere qualche foto delle vostre fedi comode o classiche indossate! Se vi va raccontate perché avete scelto il vostro modello (grammatura, spessore, bombatura)...mi...
Buongiorno! Qualcuna saprebbe darmi le "misure" delle fedi nuziali stroili oro francesine? Quanto sono alte in mm? I classici 3 mm o meno? E la grammatura? Grazie infinite a chi saprà rispondermi!
Per una misura 7 di dito (vesto anche la 6) cosa mi consigliereste?? Sono indecisa tra un fede classica 3g × 4,3 mm di altezza OPPURE 4g × 3 mm???
È possibile diminuire l'altezza della fede nuziale (per esempio da 4mm a 3,5mm)? Quale costo può avere?
Vi piace il mio abbinamento fede + anello? Li indossereste insieme o separati?
Fotografi garanzie ANFM