Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Ciao sposine io e il mio fm vorremmo avere delle partecipazioni identiche ad un biglietto di Frecciarossa poiché la nostra è stata una storia a distanza tra Napoli e Milano ( quanti biglietti dei...
Ragazze cerco conforto in voi che siete nella mia stessa situazione. Mi sposerò agli inizi di agosto e ho già messo in conto il caldo, ma la mia paura è: e se emozione, caldo, vestito, extension mi...
In pratica martedì ho un appuntamento per il preventivo del pranzo di nozze all'hotel meridiana di lettere. Ho sentito dire che è il più economico lì, dato che quelli intorno si aggirano sui 90€ a...
Ragazze qualcuna conosce un bel ristorante sul mare o vista mare, dove si mangia bene e non si supera i 90€ a persona? Dovremmo sposarci ad agosto 2018 in settimana. Provincia di Napoli
Ciao ragazze vi avevo già scritto in quanto io e fm avevamo deciso di sposarci nel 2019, ma l'entusiasmo era tanto che ci siamo messi già a guardare un po'le cose da fare e ad un certo punto ci siamo...
Ragazze questo è il mio primo post in questo forum. Ho scaricato l'app già una volta,ma poi cancellata perché non riuscivamo a fissare una data. Adesso abbiamo deciso per il 2019,ma sono nuova di...
Fotografi garanzie ANFM