Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli

Anticipiamoci di un anno... follia?!?

Nunzia, il 20 Giugno 2017 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 77
Ciao ragazze vi avevo già scritto in quanto io e fm avevamo deciso di sposarci nel 2019, ma l'entusiasmo era tanto che ci siamo messi già a guardare un po'le cose da fare e ad un certo punto ci siamo detti, ma perché non sposarci l'anno prossimo? Stiamo insieme da 11 anni e conviviamo da 3, la voglia di unirci ancora di più è irrefrenabile,ma inizio ad avere ansia che prima non avevo. Ora sono davvero nei preparativi, che faccio? Sono ancora in tempo per l'estate 2018 o mi ritroverò a correre dietro i preparativi?

77 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 21 Giugno 2017 alle 19:12
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 in tempo tranquilla.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa più meno la stessa cosa Smiley smile avevamo deciso di sposarci a luglio del 2018 e l'anno scorso ad ottobre abbiamo fatto la scelta di anticipare di un anno e sposarci a luglio del 2017.Perché aspettare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei assolutamente in tempo...tranquilla,un anno è abbastanza...mia sorella si è sposata 20 giorni fa ed è andato tutto benissimo,loro ci hanno pensato 7mesi prima👌😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti!! Noi abbiamo deciso a settembre, bloccato il ristorante novembre (2016) ed a maggio 2017 Sposiiii! Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei assolutamente in tempo per l'estate 2018...io ho iniziato con un anno di anticipo ma adesso mi sto girando i pollici!! Avrei voluto iniziare più tardi Smiley xd

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ampiamente in tempo! Noi abbiamo deciso i primi di febbraio del 2016 e ci siamo sposati il 9 luglio 2016! Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei perfetta come tempi...assurdo preparare un matrimonio 2 anni prima...oltretutto se convivete...è ottima la scelta di anticipare!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara per me sei in tempissimo! Io mi sono sposata un paio di settimane fà, il 3 giugno.... mio marito mi aveva fatto la proposta il 28 maggio 2016 quindi un anno prima e ho iniziato con l'organizzazione a settembre... in circa 9 mesi ho organizzato tutto facendo anche molti fai da me e lavorando... c'è la farai benissimo! Anche io non vedo perché aspettare! Buoni preparativi! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta luxury chi ci è andato mi ha detto da 100€
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente sì! Sarà un anno impegnativo e bellissimo!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere Villa Clermont opp Villa Elisabetta luxury Smiley smile
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iocredo che con un pò di impegno in più riuscirai abbondantemente a preparare tutto! Smiley smile in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ne trovi tantissime 😊 fatti aiutare da loro 😉 e prediligi un giorno infrasettimanale😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo noi abbiamo deciso a novembre e ci sposiamo sabato..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete in tempissimo!! Noi abbiamo deciso di sposarci ad aprile 😊 e ci sposiamo ad agosto 😍 in un weekend abbiamo trovato la location...basta non legarsi ad una data 😉😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei in tempo,l importante è bloccare la location e la chiesa,in caso di cerimonia religiosa..poi il resto lo puoi fare con piú calma
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo k sei in tempo noi sposiamo a maggio 2018 e stiamo a zero hihihi
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sbrigate riuscite. L intoppo é solo.la location..il resto lo puoi fare con calma

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che sei in tempo! Noi abbiamo iniziato a programmare tutto da settembre 2016, e ci sposiamo tra 24 giorni!! Di tempo ne hai tantissimo, fidati! Auguri e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che ho un budget per la location abbastanza ridotto (sugli 80/90€) e devo iniziare a girare perché non ne conosco o almeno non ho una preferenza, vorrei solo che fosse vista mare e non Vesuvio.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii, tranquilli è il tempo giusto per poter organizzare il tutto specialmente se non Avete grosse pretese nel senso di location gettonate che potrebbero avere gia date occupate per l estate prossima.Noi abbiamo deciso a febbraio di quest'anno e sposiamo il 7 luglio del 2018Abbiamo bloccato Chiesa e location stesso a febbraio, inizio marzo il fotografo. Avevamo l'unica "pretesa" per il sabato e si sa....il sabato è super richiesto quindi tante ville già pienema tutto risolto. Andate tranquilli.Avete già visto qualcosa di disponibile?
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No potreste farcela! Il problema è solo la location. Vedo che sei di napoli e sai che in Campania, le migliori saranno sicuramente già prenotate per Agosto 2018 che è un periodo piuttosto gettonato. Cominciate a telefonare a qualche location che vi piace e sentite la disponibilità, visitate e bloccate subito se vi convince. Fissate data anche in chiesa.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Settembre 2018 ma per ora ho fermato solo fotografo e location, avendo circa 200 invitati e volendo fare cerimonia in loco i posti a disposizione non è che fossero molti e ho preferito togliermi questo pensiero!Al resto penserò dopo l'estate!Il tempo c'è, non temere!Concentrati solo subito sulla scelta della location! Smiley smileTranquilla!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita se ce la fate... noi abbiamo organizzato tutto in sei mesi e il1 luglio ci sposiamo, è tutto super pronto !
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, vai tranquilla secondo me ti prendi il tempo giusto... meno di un anno è un po' difficile trovare location, fotografo ecc magari a prezzi abbordabili o che vi siete preposti, ma con un anno riesci a far tutto e l'attesa non è neanche così snervante!

noi abbiamo deciso a febbraio 2017 di sposarci a giugno 2018 e mi sembra che manchi ancora un'eternità!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avogliaaaa! Sei anche in anticipo..respira! Hai più di un anno stai tranquilla, inizia solo a girare per fissare chiesa e ristorante. Il resto con calma.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente di meno..... ma come non ce la fate!!!! "a voglia e fa!" noi abbiamo deciso di sposarci a gennaio 2017... e ci sposiamo il 09 luglio!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sei in tempo, c'è chi in pochi mese riesce a fare tutto!! Tu hai ancora un anno praticamente 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sei ancora in tempo!conosco persone che si sono sposati in 3 settimane
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia, noi ci sposeremo a giugno 2018 e abbiamo fermato ristorante, musica e fotografo circa 3 mesi fa. Io lavoro a 80 km da casa, sabati e domeniche comprese, per cui avevamo bisogno di prenderci per tempo. Abbiamo contattato 3 fornitori per ogni cosa fermata e posso dirti che, i non scelti, non mi hanno mai ricontattata per dirmi che avrebbero altri interessarti per la stessa data...quindi per me siete tranquillamente in tempo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che che la farai!! Sei in tempissimo fidati!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceri che sei in tempo! Anzi sarebbe perfetto come tempostiche secondo me Smiley smile wow sai che emozione spostare il contatore di 365 giorni e trovarsi all'improvviso con il 3 davanti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione