Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Buongiorno a tutte, quanto tempo prima dal matrimonio avete fatto la promessa?

Ragazze mi sono sognata che mi rubavano l’abito da sposa 😱😱😱

Ragazze cerco conforto in voi che siete nella mia stessa situazione. Mi sposerò agli inizi di agosto e ho già messo in conto il caldo, ma la mia paura è: e se emozione, caldo, vestito, extension mi...
Ciao ragazze, siamo alla scelta degli invitati e trovo che questa sia la scelta più dura che ci aspetta! Ho un sacco di parenti: arriviamo quasi a 100 persone contro i 20 di fm! Di questi però ci sono...

Mi piace tantissimo questa tonalità di biondo, ma non so come definirla. Qualcuna sa come si chiama?

Ciao ragazze mi fate vedere le acconciature che vorreste fare?

Ciao sposine io e il mio fm vorremmo avere delle partecipazioni identiche ad un biglietto di Frecciarossa poiché la nostra è stata una storia a distanza tra Napoli e Milano ( quanti biglietti dei...

Salve ragazze! 😃😃😃

In pratica martedì ho un appuntamento per il preventivo del pranzo di nozze all'hotel meridiana di lettere. Ho sentito dire che è il più economico lì, dato che quelli intorno si aggirano sui 90€ a...

Quanto avete speso a persona per il ricevimento? Cosa comprendeva?

Salve ragazze mi presento sono tonya ho 27 anni sn di Napoli .. ho visto che anche voi sposate l 8/08/2018 avete già visto qualcosa?

Ragazze qualcuna conosce un bel ristorante sul mare o vista mare, dove si mangia bene e non si supera i 90€ a persona? Dovremmo sposarci ad agosto 2018 in settimana. Provincia di Napoli

Ciao ragazze vi avevo già scritto in quanto io e fm avevamo deciso di sposarci nel 2019, ma l'entusiasmo era tanto che ci siamo messi già a guardare un po'le cose da fare e ad un certo punto ci siamo...

Ciao ragazzeeee noi stiamo x sposarci (tra un anno) e non trovando casa abbiamo deciso di convivere con mia suocera...una mamma a tutti gli effetti....Qualcuna come me?

Ragazze questo è il mio primo post in questo forum. Ho scaricato l'app già una volta,ma poi cancellata perché non riuscivamo a fissare una data. Adesso abbiamo deciso per il 2019,ma sono nuova di...

Ciao dolcezze, ci concentriamo sempre nell'organizzazione delle nozze e di come sarà il gran giorno, però che ne dite di parlare anche del presente? Con quale parola descrivereste il vostro fm (futuro...

Ciao bellissime sposine ! Parliamo sempre di come saranno le nozze e non ci soffermiamo mai a pensare al presente, ovvero a come si stanno svolgendo i preparativi, alle emozioni, gioie e stress...