Vai ai contenuti principali
Olimpia
Olimpia

Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4320giorni 11hh

206
Ordina per:
Ultimo messaggio
Olimpia
- 9 mesi
Olimpia in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2013 alle 13:44

Abbiamo deciso di sposarci un ammo e mezzo prima, sembra ieri invece oggi siamo già a meno 9 mesi... Chiesa e location prenotate, abiti scelti, fiori fotografo misuca fedi trucco e parrucco... tutto...

Olimpia, lunedì 23-Set-13 2 233
Olimpia
Attività fisica... sembro uscita da sotto un treno... dolore!!!
Olimpia in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Settembre 2013 alle 17:23

Mamma mia ragazze, sembro robocop, ho dolori in tutti i muscoli possibili... qualcuna sa consigliarmi un buon metodo per sciogliere un pò i muscoli e alleviare i dolori?? Sono tornata in palestra due...

Patrizia, venerdì 20-Set-13 5 207
Olimpia
Cuscino portafedi...
Olimpia in Fai da te, Il 19 Settembre 2013 alle 11:02

Mie care artiste, sono di nuovo qui a chiedere consigli a voi... mi avete fatta appassionare al fai da te:-) Dunque, abbiamo ordinato le fedi... il gioielliere ci ha mostrato il cuscino portafedi che...

Olimpia, venerdì 20-Set-13 3 571
Olimpia
Tradizioni matrimoniali nelle vostre regioni
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2013 alle 14:56

Sono curiosa di conoscere le tradizioni legate al matrimonio nelle varie zone del nostro Bel Paese... raccontatemi un pò...

Sposa, giovedì 19-Set-13 7 423
Olimpia
Primissima bozza tableau
Olimpia in Fai da te, Il 14 Settembre 2013 alle 17:39

So che purtroppo l immagine non è granchè ma non mi era possibile postare direttamente il file forse xkè troppo grande quindi ho dovuto fare una foto al computer. Ci sono ancora un sacco di modifiche...

Ele, lunedì 16-Set-13 19 887
Olimpia
Wedding camera
Olimpia in Ricevimento di nozze, Il 14 Settembre 2013 alle 14:36

Ragazze/i, stiamo pensando di posizionare una macchina fotografica usa e getta su ogni tavolo in modo che i nostri invitati possano rubarci degli scatti, e magari avere qualche foto simpatica oltre...

Mauri&ste, sabato 14-Set-13 4 237
Olimpia
Che sposa sei?
Olimpia in Nozze Molise, Il 12 Settembre 2013 alle 20:22

Sposine molisane... che spose sarete (o siete state)? Classiche e romantiche o audaci e colorate??

Olimpia, venerdì 13-Set-13 11 365
Olimpia
New entry sposine/i molisane/i
Olimpia in Nozze Molise, Il 12 Settembre 2013 alle 16:05

Ho notato che ultimamente ci sono un pò di nuovi iscritti qui tra gli sposini molisani! La nostra regione è piccola ma almeno qui sul forum stiamo crescendo... dai, conosciamoci... raccontateci un pò...

Olimpia, venerdì 13-Set-13 2 194
Olimpia
Viaggio giugno/luglio 2014
Olimpia in Luna di miele, Il 12 Settembre 2013 alle 21:03

Belle sposine, domani io e il mio fm andremo a caccia di fedi e viaggio di nozze!!! Noi amiamo l'Egitto e la nostra idea iniziale era quella di fare crociera sul nilopiù settimana in villaggio... ma...

Daniela, venerdì 13-Set-13 5 298
Olimpia
Dieta prima del si
Olimpia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Settembre 2013 alle 17:48

Mi è capitato ultimamente di leggere topic di sposine che vogliono assolutamente perdere qualche chilo di troppo prima del si... si può fare, senza dover ricorrere a misure drastiche, che...

Patrizia, mercoledì 11-Set-13 6 370
Olimpia
Tradizioni di un matrimonio abruzzese
Olimpia in Nozze Abruzzo, Il 10 Settembre 2013 alle 17:54

Ragazze, oggi mi è venuta la curiosità di conoscere le tradizioni legate al matrimonio, nelle varie zone d' Abruzzo. Il mio paese in realtà è in Molise, ma in pratica sono proprio al confine con voi...

Olimpia, martedì 10-Set-13 2 3.059
Olimpia
Mettiamola ai voti...
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2013 alle 17:35

Mi aiutate a scegliere i segnaposti?? Sediolina o misti scatoline smoking/abito sposa?? scusate x la pessima foto!!!

Ilaria, lunedì 9-Set-13 41 1.195
Olimpia
Acconciatura semplice capelli sottili...
Olimpia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Settembre 2013 alle 14:16

Ragazze, vorrei un' acconciatura molto semplice... non mi piacciono le cose troppo elaborate. mi sarebbe piaciuto portarli sciolti a boccoli, ma non ho il capello adatto in quanto molto sottili che...

Teresa, domenica 8-Set-13 5 1.323
Olimpia
Cercasi rimedio contro odori in cucina!
Olimpia in Vita di coppia, Il 4 Settembre 2013 alle 19:52

Care ragazze, oggi ho avuto ospiti ed ho cucinato pesce... dunque, nella pentola che ho usato ho strofinato del limone e l odore è sparito... ma col lavello non ha funzionato. L odore non è molto...

Olimpia, giovedì 5-Set-13 5 216
Olimpia
Chi di voi si è trasferita x seguire il proprio marito/fm?
Olimpia in Vita di coppia, Il 25 Agosto 2013 alle 23:19

Leggendo un pò di topic qua e la ho notato che siamo in tante... lasciare la propria famiglia,i propri amici, magari un lavoro... insomma tutto per seguire la propria metà, sinceramente, credevo...

Olimpia, sabato 31-Ago-13 13 4.238
Olimpia
Musica video
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2013 alle 18:54

Ciao a tutte:-) La fotografa mi chiede una playlist di canzoni da inserire nel nostro video... ne ho già alcune delle nostre preferite, ma me ne servono ancora... Suggerimenti, suggerimenti per...

Olimpia, giovedì 29-Ago-13 2 299
Olimpia
Aiutino!!!
Olimpia in Fai da te, Il 20 Agosto 2013 alle 19:01

Care artiste (per me lo siete, fate dei lavori da restare a bocca aperta!!), un paio di consigli ad una un pò meno brava... per realizzare i conetti portariso con tecnica a origami, che grammatura...

Giorgia, mercoledì 21-Ago-13 10 703
Olimpia
Mettere d' accordo 5 damigelle adulte
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2013 alle 19:20

Sapevo che sarebbe stato difficile metterle d' accordo! Mi fanno impazzire, ma sono le mie amiche le adoro non posso fare a meno della loro presenza. Hanno fisici mooooooolto diversi ed io NON sono...

Valeria, lunedì 5-Ago-13 39 1.041
Olimpia
Dove posso trovare gli abiti di alessandro couture?
Olimpia in Nozze Abruzzo, Il 18 Marzo 2013 alle 11:27

Ciao ragazze, sapreste dirmi se nella zona di Lanciano posso trovare gli abiti di Alessandro couture? Li trovo meravigliosi! So che l atelier principale è in provincia di Teramo ma per me sarebbe un...

Samantha, martedì 26-Mar-13 3 690
Olimpia
Antonia spose?
Olimpia in Nozze Abruzzo, Il 15 Marzo 2013 alle 22:57

Sapreste dirmi quali griffe posso trovare ad Antonia Spose Atessa? Non so se abbiano un sito ufficiale non riesco a trovarlo. Grazie

Olimpia, martedì 19-Mar-13 2 341
Olimpia
Prezzi trucco e parrucco...
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2013 alle 14:48

Ciao a tutte... sto facendo un raffronto tra il nostro budget e i prezzi delle varie cose che servono per il matrimonio ma non ho la più pallida idea di quanto si spenda mediamente per trucco e...

Marina, giovedì 21-Feb-13 7 352

Gruppi generali

Ispirazione