Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ragazze... ho stampato il mio libretto e avendo avuto non pochi grattacapi in formato word... ho provato quest altro metodo... e ve lo consiglio! è facilissimo! dunque, una volta impostato normalmente...
Forse vi sembrerà una cosa stupida, che i problemi nella vita sono altri... sicuramente! Ma ci sono rimasta davvero male!! Ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio un anno e mezzo prima, e le mie...
Mi rivolgo soprattutto alle mamme di bimbi un po più grandini che iniziano a rifiutare quello che non vogliono. Mi sto disperando cercando di fargli l aerosol ha un raffreddore fortissimo e tosse . ma...
Ciao a tutte, sto pensando di chiedere al parroco di inserire nella funzione una preghiera per ricordare mio padre, che purtroppo non c' è più. Secondo voi è possibile? Che so, inserire ad esempio...
Prendendo spunto da una discussione che sta nascendo ultimamente con le mie incorreggibili damigelle... che voi abbiate deciso di averne o meno, vi piacerebbe che vestissero in modo esattamente...
Musicisti del forum... ho bisogno di voi! sto cercando disperatamente lo spartito di "io ti prendo come mia sposa" di Baglioni... in internet ho trovato degli accordi per chitarra che secondo me non...
Salve mamme come state? Noi abbastanza bene il pupo cresce e sta diventando una piccola peste! Veniamo al dunque... Stiamo pensando all aredamento x la nostra nuova casa compresa la cameretta per...
Come da titolo, mamme sapete dirmi se esistono integratori per potenziare le difese immunitarie utilizzabili in bimbi sotto i due ann(/per la precisione 21 mesi) ? Spero soprattutto nella risposta...
Buongiorno mamme spero di non essere off topic ma ho bisogno di suggerimenti. A metà settembre iniziamo l ambientamento al nido ma le educatrici n mi hanno dato alcuna lista per il corredino. Immagino...
Mamme so che saprete aiutarmi. La mia amica in difficoltà sta impazzendo non sa cosa fare e chiede consiglio a me.. Ma io non so risponderle non avendo allattato e non avendo mio figlio ( per fortuna)...
Buongiorno mamme come state? Oggi il bimbo ha fatto il bilancio di salute dal pediatra. Cresce molto bene ha 17 mesi è lungo 85 cm pesa 11 kg. Perfettamente nella norma . ma la pediatra afferma che...
Mamme condivido con voi questa notizia .. Molte di voi lo sapranno già qualcuna magari no.. Comunque da domani sarà possibile presentare domanda all INPS per ricevere il bonus annuale di 1000 euro (...
Buongiorno a tutte.. Ci chiedo un consiglio . premetro che non sarà per me ma per un amica che va a convivere. Io ne ho uno veramente fantastico a mio parere che aspira e lava insieme della hoover ma...
Non so voi ma Giuseppe sembra essere puntuale come un orologio svizzero in tutte le fasi di crescita.. In positivo e in negativo. Come da manuale proprio preciso.! ! E quindi.. Dopo aver superato le...
Buongiorno mamme. Leggevo stamattina un articolo circa uno studio americano condotto su diverse famiglie in cui anonimamente i genitori e i figli rispondendo ad alcune domande hanno fatto emergere che...
Buon pomeriggio mamme. Come dicevo poco fa nella altro topic che ho pubblicato per i bimbi più grandi.. Spesso mi sono ritrovata a cucinare le stesse cose per giorni e ho pensato che mi piacerebbe...
Ma vi capita mai di parlare CN altre mamme .. Che sembrano essere in costante competizione su quello che sanno o non sanno fare i propri figli? Come se fossero dei fenomeni da baraccone. A me danno...
Il Papa rivolgendosi alle giovani coppie di sposi ha detto proprio questo... se litigate va bene, lasciate pure che volino i piatti, ma non andate a letto senza aver fatto la pace... questa cosa ci...
Lo posso dire?! Odiooo sta moda del dress code. Ma perche non posso vestirmi come voglio. ?! Insomma ricevo l invito e leggo che devo vestirmi di blu. Ma che cavolo ho mille abiti non mi va di...
Salve sposine... Siamo alle prese con la nostra prima crociera (/in tre) . partire mo l otto maggio CN MSC musica e quindi stiamo iniziando a pensare a come organizzarci. Presa da mille domande ho...
Buongiorno mamme. Ieri è arrivato il momento che aspettavo e cioè la conferma che per il nuovo anno il nido attiverà un servizio per i bimbi oltre i 15 mesi . potrò fare un abbonamento mensile di...
Finalmente ieri sono arrivati i mobili. Siamo contentissimo. Da oggi inizia il vero trasloco. Ci lascio giusto qualche foto ( scusate il disordine erano stati appena montati). Manca ancora qualcosa...
26 gennaio 2016.. Settimana 36+0... Distesa in quel letto di ospedale aspettavo con ansia il verdetto del medico. Attaccata alla ennesimo monitoraggio ormai da due ore le contrazioni sempre più...
Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha questo aspirapolvere/ lava pavimenti? Ne ho sentito parlare per caso l altro giorno ... A me interessa un lava pavimenti con un buon rapporto qualità prezzo se ne...
Che scelta avete fatto o farete? Latte crescita o latte intero dopo l anno?/ io non ne ho ancora parlato con la pediatra di Giuseppe faremo il bilancio di salutentra quindici giorni circa e lui compie...
Vi sembrerà un progetto piuttosto semplice ma ci abbiamo studiato tantissimo per arrivare al giusto compromesso tra praticità estetica e prezzo (/considerando che staremo in questa casa molto tempo ma...
Come da titolo... A quanto pare stiamo affrontando una fase della crescita un po particolare. Giuseppe è sempre stato molto socievole ma da un paio di settimane ha cambiato completamente...
C e tra di voi qualcuna che ha scelto una penisola mondoconv tipo questa in foto?/la mia cucina non è questa ma il " tavolo " è praticamente questo. Credo sia una misura standard ... Ma sul progetto...
La domanda si capisce chiaramente dal Titolo. Il pediatra a suo tempo mi diede schemi di svezzamento con relative quantità indicative a cui fare riferimento e dicendomi di farlo bere molto... Si ma...
Che marca di elettrodomestici vi sentireste di consigliarmi?? Rapporto qualità prezzo? Mi sto facendo progettare la cucina ma per gli elettrodomestici sto pensando di acquistarli a parte e quindi...
Abbiamo sempre pensato di fare la penisola in cucina ora finalmente ne abbiamo la possibilità perché abbiamo una cucina abbastanza ampia! Ma chi di voi c'è l ha mi può raccontare un po i pro e i...
Ciao a tutte. Come raccontavo in un altro post poco tempo fa mi sono trasferita in una nuova cittadina e dobbiamo sistemarci una casa ( non di nostra proprietà quindi vogliamo spendere poco ma allo...
Fotografi garanzie ANFM