COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Olimpia
Olimpia

Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

2654giorni 1hh

206
Ordina per:
Ultimo messaggio
Olimpia
Mia cugina ha scelto la mia stessa location.!!!! ahhhhhh!!!!
Olimpia in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2013 alle 11:09

Forse vi sembrerà una cosa stupida, che i problemi nella vita sono altri... sicuramente! Ma ci sono rimasta davvero male!! Ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio un anno e mezzo prima, e le mie...

Antonella, lunedì 12-Ott-20 48 1.857
Olimpia
Aerosol.. ma come fate???
Olimpia in Future mamme, Il 24 Aprile 2017 alle 08:43

Mi rivolgo soprattutto alle mamme di bimbi un po più grandini che iniziano a rifiutare quello che non vogliono. Mi sto disperando cercando di fargli l aerosol ha un raffreddore fortissimo e tosse . ma...

Marta, giovedì 16-Gen-20 34 1.060
Olimpia
Ricordare una persona cara durante la cerimonia in chiesa
Olimpia in Cerimonia nuziale, Il 15 Agosto 2013 alle 16:05

Ciao a tutte, sto pensando di chiedere al parroco di inserire nella funzione una preghiera per ricordare mio padre, che purtroppo non c' è più. Secondo voi è possibile? Che so, inserire ad esempio...

Giu, domenica 11-Ago-19 22 18.481
Olimpia
Damigelle:uguali o diverse?
Olimpia in Cerimonia nuziale, Il 5 Aprile 2014 alle 19:05

Prendendo spunto da una discussione che sta nascendo ultimamente con le mie incorreggibili damigelle... che voi abbiate deciso di averne o meno, vi piacerebbe che vestissero in modo esattamente...

Lulu, lunedì 5-Ago-19 19 4.230
Olimpia
C' è qualcuno tra noi che suona la chitarra o il piano e può aiutarmi?
Olimpia in Cerimonia nuziale, Il 8 Novembre 2013 alle 13:50

Musicisti del forum... ho bisogno di voi! sto cercando disperatamente lo spartito di "io ti prendo come mia sposa" di Baglioni... in internet ho trovato degli accordi per chitarra che secondo me non...

Francesca, martedì 5-Feb-19 19 813
Olimpia
Lettino montessoriano
Olimpia in Future mamme, Il 14 Novembre 2016 alle 17:25

Salve mamme come state? Noi abbastanza bene il pupo cresce e sta diventando una piccola peste! Veniamo al dunque... Stiamo pensando all aredamento x la nostra nuova casa compresa la cameretta per...

Antonia, venerdì 18-Mag-18 17 1.047
Olimpia
Stampare il libretto mesa in pdf vi facilita la vita
Olimpia in Fai da te, Il 23 Maggio 2014 alle 18:05

Ragazze... ho stampato il mio libretto e avendo avuto non pochi grattacapi in formato word... ho provato quest altro metodo... e ve lo consiglio! è facilissimo! dunque, una volta impostato normalmente...

Giulia, martedì 23-Gen-18 31 1.887
Olimpia
Integratori difese immunitarie bimbi
Olimpia in Future mamme, Il 30 Ottobre 2017 alle 14:53

Come da titolo, mamme sapete dirmi se esistono integratori per potenziare le difese immunitarie utilizzabili in bimbi sotto i due ann(/per la precisione 21 mesi) ? Spero soprattutto nella risposta...

Olimpia, giovedì 2-Nov-17 20 1.196
Olimpia
Corredino per il nido
Olimpia in Future mamme, Il 18 Agosto 2017 alle 13:28

Buongiorno mamme spero di non essere off topic ma ho bisogno di suggerimenti. A metà settembre iniziamo l ambientamento al nido ma le educatrici n mi hanno dato alcuna lista per il corredino. Immagino...

Daniela, mercoledì 20-Set-17 44 894
Olimpia
Chiedo consiglio per conto di un amica: allattamento e reflusso del neonato
Olimpia in Future mamme, Il 3 Settembre 2017 alle 13:27

Mamme so che saprete aiutarmi. La mia amica in difficoltà sta impazzendo non sa cosa fare e chiede consiglio a me.. Ma io non so risponderle non avendo allattato e non avendo mio figlio ( per fortuna)...

M.francesca, mercoledì 6-Set-17 14 1.957
Olimpia
Bilancio di salute di oggi.. bene ma con qualche dubbio.
Olimpia in Future mamme, Il 6 Luglio 2017 alle 12:25

Buongiorno mamme come state? Oggi il bimbo ha fatto il bilancio di salute dal pediatra. Cresce molto bene ha 17 mesi è lungo 85 cm pesa 11 kg. Perfettamente nella norma . ma la pediatra afferma che...

Olimpia, martedì 25-Lug-17 68 1.309
Olimpia
Bonus asilo nido 2017
Olimpia in Future mamme, Il 17 Luglio 2017 alle 08:50

Mamme condivido con voi questa notizia .. Molte di voi lo sapranno già qualcuna magari no.. Comunque da domani sarà possibile presentare domanda all INPS per ricevere il bonus annuale di 1000 euro (...

Marta, lunedì 17-Lug-17 6 357
Olimpia
Aspirapolvere economico ed efficiente?
Olimpia in Vivere Insieme, Il 4 Giugno 2017 alle 08:42

Buongiorno a tutte.. Ci chiedo un consiglio . premetro che non sarà per me ma per un amica che va a convivere. Io ne ho uno veramente fantastico a mio parere che aspira e lava insieme della hoover ma...

Olimpia, mercoledì 5-Lug-17 16 241
Olimpia
" i terribili due anni"
Olimpia in Future mamme, Il 2 Luglio 2017 alle 12:39

Non so voi ma Giuseppe sembra essere puntuale come un orologio svizzero in tutte le fasi di crescita.. In positivo e in negativo. Come da manuale proprio preciso.! ! E quindi.. Dopo aver superato le...

Katia, mercoledì 5-Lug-17 14 1.060
Olimpia
Una domanda scomoda: secondo voi esiste il" figlio preferito"?
Olimpia in Future mamme, Il 4 Giugno 2017 alle 11:05

Buongiorno mamme. Leggevo stamattina un articolo circa uno studio americano condotto su diverse famiglie in cui anonimamente i genitori e i figli rispondendo ad alcune domande hanno fatto emergere che...

Dafne, venerdì 23-Giu-17 39 1.301
Olimpia
Ricette per svezzamento 6/ 12 mesi.
Olimpia in Future mamme, Il 8 Giugno 2017 alle 13:36

Buon pomeriggio mamme. Come dicevo poco fa nella altro topic che ho pubblicato per i bimbi più grandi.. Spesso mi sono ritrovata a cucinare le stesse cose per giorni e ho pensato che mi piacerebbe...

Olimpia, venerdì 9-Giu-17 8 412
Olimpia
Mamme in competizione...
Olimpia in Future mamme, Il 20 Maggio 2017 alle 10:25

Ma vi capita mai di parlare CN altre mamme .. Che sembrano essere in costante competizione su quello che sanno o non sanno fare i propri figli? Come se fossero dei fenomeni da baraccone. A me danno...

Olimpia, domenica 21-Mag-17 9 297
Olimpia
"Lasciate pure che volino i piatti ma non andate a dormire senza aver fatto pace"
Olimpia in Vivere Insieme, Il 5 Ottobre 2013 alle 13:26

Il Papa rivolgendosi alle giovani coppie di sposi ha detto proprio questo... se litigate va bene, lasciate pure che volino i piatti, ma non andate a letto senza aver fatto la pace... questa cosa ci...

Desirée, lunedì 15-Mag-17 31 41.292
Olimpia
Invitata a matrimonio con dress code
Olimpia in Matrimonio.com, Il 26 Aprile 2017 alle 16:17

Lo posso dire?! Odiooo sta moda del dress code. Ma perche non posso vestirmi come voglio. ?! Insomma ricevo l invito e leggo che devo vestirmi di blu. Ma che cavolo ho mille abiti non mi va di...

Alessandra, martedì 2-Mag-17 68 1.365
Olimpia
Info crociera mediterraneo orientale maggio msc ..
Olimpia in Luna di miele, Il 31 Marzo 2017 alle 15:44

Salve sposine... Siamo alle prese con la nostra prima crociera (/in tre) . partire mo l otto maggio CN MSC musica e quindi stiamo iniziando a pensare a come organizzarci. Presa da mille domande ho...

Olimpia, sabato 1-Apr-17 11 395
Olimpia
Inserimento al nido dopo l anno. chi come noi?
Olimpia in Future mamme, Il 25 Febbraio 2017 alle 08:34

Buongiorno mamme. Ieri è arrivato il momento che aspettavo e cioè la conferma che per il nuovo anno il nido attiverà un servizio per i bimbi oltre i 15 mesi . potrò fare un abbonamento mensile di...

Lorenne, domenica 5-Mar-17 19 601
Olimpia
Mobili arrivati
Olimpia in Vivere Insieme, Il 28 Febbraio 2017 alle 09:10

Finalmente ieri sono arrivati i mobili. Siamo contentissimo. Da oggi inizia il vero trasloco. Ci lascio giusto qualche foto ( scusate il disordine erano stati appena montati). Manca ancora qualcosa...

Marcella, mercoledì 1-Mar-17 20 723
Olimpia
Un anno fa...
Olimpia in Future mamme, Il 26 Gennaio 2017 alle 09:22

26 gennaio 2016.. Settimana 36+0... Distesa in quel letto di ospedale aspettavo con ansia il verdetto del medico. Attaccata alla ennesimo monitoraggio ormai da due ore le contrazioni sempre più...

Olimpia, martedì 31-Gen-17 61 1.052
Olimpia
Hoover floormate opinioni
Olimpia in Vivere Insieme, Il 22 Gennaio 2017 alle 18:28

Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha questo aspirapolvere/ lava pavimenti? Ne ho sentito parlare per caso l altro giorno ... A me interessa un lava pavimenti con un buon rapporto qualità prezzo se ne...

Olimpia, lunedì 30-Gen-17 8 162
Olimpia
Latte dopo l anno
Olimpia in Future mamme, Il 24 Gennaio 2017 alle 12:20

Che scelta avete fatto o farete? Latte crescita o latte intero dopo l anno?/ io non ne ho ancora parlato con la pediatra di Giuseppe faremo il bilancio di salutentra quindici giorni circa e lui compie...

Bernice, venerdì 27-Gen-17 8 308
Olimpia
Cucina finalmente bloccata
Olimpia in Vivere Insieme, Il 21 Gennaio 2017 alle 09:48

Vi sembrerà un progetto piuttosto semplice ma ci abbiamo studiato tantissimo per arrivare al giusto compromesso tra praticità estetica e prezzo (/considerando che staremo in questa casa molto tempo ma...

Olimpia, sabato 21-Gen-17 13 328
Olimpia
Dieci mesi e mezzo.. paura dell estraneo e rifiuto di dormire.
Olimpia in Future mamme, Il 13 Dicembre 2016 alle 15:13

Come da titolo... A quanto pare stiamo affrontando una fase della crescita un po particolare. Giuseppe è sempre stato molto socievole ma da un paio di settimane ha cambiato completamente...

Simona, sabato 17-Dic-16 22 534
Olimpia
Misura tavolo snack delle cucine mondo convenienza??
Olimpia in Vivere Insieme, Il 6 Dicembre 2016 alle 17:34

C e tra di voi qualcuna che ha scelto una penisola mondoconv tipo questa in foto?/la mia cucina non è questa ma il " tavolo " è praticamente questo. Credo sia una misura standard ... Ma sul progetto...

Giusy, mercoledì 7-Dic-16 17 4.003
Olimpia
Quanta acqua dovrebbero bere i bimbi intorno alla anno di età?
Olimpia in Future mamme, Il 28 Novembre 2016 alle 15:00

La domanda si capisce chiaramente dal Titolo. Il pediatra a suo tempo mi diede schemi di svezzamento con relative quantità indicative a cui fare riferimento e dicendomi di farlo bere molto... Si ma...

Olimpia, sabato 3-Dic-16 19 343
Olimpia
Consigli su elettrodomestici?
Olimpia in Vivere Insieme, Il 11 Novembre 2016 alle 14:01

Che marca di elettrodomestici vi sentireste di consigliarmi?? Rapporto qualità prezzo? Mi sto facendo progettare la cucina ma per gli elettrodomestici sto pensando di acquistarli a parte e quindi...

Olimpia, sabato 12-Nov-16 25 309
Olimpia
La penisola in cucina... pro e contro??
Olimpia in Vivere Insieme, Il 29 Ottobre 2016 alle 16:51

Abbiamo sempre pensato di fare la penisola in cucina ora finalmente ne abbiamo la possibilità perché abbiamo una cucina abbastanza ampia! Ma chi di voi c'è l ha mi può raccontare un po i pro e i...

Olimpia, domenica 30-Ott-16 17 2.478
Olimpia
Mobili fascia di prezzo medio bassa
Olimpia in Vivere Insieme, Il 27 Ottobre 2016 alle 11:44

Ciao a tutte. Come raccontavo in un altro post poco tempo fa mi sono trasferita in una nuova cittadina e dobbiamo sistemarci una casa ( non di nostra proprietà quindi vogliamo spendere poco ma allo...

Mrs!!, domenica 30-Ott-16 18 1.067