Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

La penisola in cucina... pro e contro??

Olimpia, il 29 Ottobre 2016 alle 16:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Abbiamo sempre pensato di fare la penisola in cucina ora finalmente ne abbiamo la possibilità perché abbiamo una cucina abbastanza ampia! Ma chi di voi c'è l ha mi può raccontare un po i pro e i contro!? Inoltre volevo chiedervi secondo voi... Meglio quella che sotto non ha nulla quindi semplicemente piano vuoto oppure una di quelle che sotto il ripiano hanno sportelli/ cassettoni? Voglio dire ci si siede comodamente avendo l ingombro del mobile?

17 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 30 Ottobre 2016 alle 19:51
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Tra qualche tempo avrai una principessina in più da mettere a tavolaSmiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...io mi trovo benissimo...dipende ki ho a pranzo e x quale occasione.se è qualche amica o mia sorella col fidanzato mangiamo sulla penisola...se ho piu gente allunghiamo il tavolo e mangiamo in salone...tra l altro il mio divano è fatto di pezzi singoli,quindi posso spostarne qualcuno se mi serve spazio
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ho visto. Ecco anch io pensavo di fare così. Praticamente in questa nuova casa avrò un salone gigantesco e li vorrei mettere un tavolo allungabile e in cucina restare solo con la penisola tanto siamo in tre x il momentoXD
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai spazio a sufficienza decisamente pro!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un mobile sotto,ma non mi da grandi problemi...la mia penisola è enorme,ci stanno 5 6 persone...infatti il tavolo in cucina non ce l ho,ma l ho nel salone..se vuoi vederla la trovi nelle mie foto
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Frosinone
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di comprarla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pro!! Io l'ho voluta fortemente e sono felicissima della scelta perchè oltre ad avere un ampio piano d'appoggio, la utilizziamo con mio marito colazione pranzo e cena! L'ho preferita vuota sotto perchè secondo me è più comoda e poi non ho problemi di spazio Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la penisola con i cassettoni ed è utilissima . ..cmq da un lato c'è una rientranza x gli sgabelli
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pro! è utilissima per me quando abbiamo fatto la nostra cucina era una cosa che non poteva mancare anche perché uscivo da due case cc'è vedano una cucina dove ogni volta iimpazzivo perché non avevo piani di appoggio per non parlare delle feste quando hai mille cose da fare! utilissima noi ce l abbiamo con metà cassettoni e l altra con due ante per lo parte esterna l abbiamo fatta un po più lunga del mobile sotto così da poter mettere qualche sgabello! per cucinare è l ideale e poi io ad esempio adoro fare aperitivi e cene a buffet sia nelle ffestività che per i compleanni e poter avere quello spazio è davvero l ideale! non ve ne pentirete! consiglio di farla 3 quarti con cassetti/ ante e il restante libera sotto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la hanno i miei a casa, in muratura con sotto un mobile.... di una comodità unica!!!!! E io la trovo anche molto bella esteticamentw Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi pensiamo di prenderla

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una isola centrale, sopra ci sono i fuochi in linea e la cappa ad incasso più piano lavoro e snack, sotto ho due cassettoni ed un cestone ed il forno. Così me la godo davvero e lo spazio c'è! Ho sgabelli alti per mangiare sullo snack e ti dico che sono piuttosto comodi. Io e mio marito consumiamo li i nostri pasti e quando abbiamo un paio di amici anche con loro stiamo lì
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la penisola ho fatto lo sbaglio di lasciarla libera sotto e me ne pento.. xke nn ao doce mettere le cose cmq favorevole con cassetti sotto ... oppure l'Isola centrale pure è comoda
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarebbe piaciuta tantissimo... Cercavamo proprio la cucina con penisola ma per la.nostra casa non sarebbe andata bene! Comunque se siete in pochi é l ideale...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliatissima...per due la uso come tavolo,ottimo piano di lavoro ...io ho anche i cassettoni dal lato opposto in cui ci sediamo (abbiamo fatto una rientranza) e ci sediamo comodamente invece a lato ho fatto due mensoline x i libri di cucina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pro!!!! io ce l''Ho piccolima ma comodissima. e assolutamente con cassetti e carrelli sotto x sfruttare ogni spazio
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente a me la penisola in cucina piace, ma dipende dalla cucina: se ci sta bene sì, sennò no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione