- Matrimonio
- Community
Oliva
Salvirola, Cremona · Da Agosto 2022
- Sposo Novello
- 12 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
A tema Vichingo e miti norreni. Ci sposeremo con rito pagano druidico essendo al religione dello sposo e in onore della mia propensione per la religione simil Wicca.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/oliva-ilary-and-raffaele-bassano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Ciao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Clemy
295 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Ho partecipato a un sondaggio
463 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
I miei video più recenti
Amici
Oliva non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM