Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza estroversa e simpatica,molto innamorata e piena di interessi!
- Super Sposa
- 3.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ragazze continuano a chiederci cosa devono regalarci e noi siamo sempre piu confusi!voi cosa state facendo?

È vero che bisogna pubblicare anche nella chiesa della città della stessa provincia dove si vive ma non si ha ne residenza ne domicilio?a me sembra strano ma ci hanno detto così

Salve ragazze ho i capelli alla base del collo,forse un po meno lunghi,e non so che tipo di acconciatura fare,mi date una mano?

Finalmente oggi,a -116 giorni,inizia la mia trafila burocratica...ho appena ritirato il certificato di battesimo ad uso matrimonio....che emozione!!!!!

Sposine di tenuta scozzari passate e future riuniamoci qui! Avete visto chemeraviglia gli addobbi di questo natale?? Quasi quasi a saperlo mi sarei sposata in questo periodo!

Ciao ragazze,ho comprato le mie scarpe,140 euro,in raso di seta. In negozio mi hanno detto che sarà possibile tingerle in futuro,al costo di 40 euro,qualcuna di voi l'ha fatto?

Ciao a tutte,volevo sapere quanto tempo prima comincerete a consegnare le partecipazioni.Le spedirete o le consegnerete di presenza?