Vai ai contenuti principali
Orsetto
Orsetto

Torino, Torino · Da Gennaio 2014

Ciao a tutte, mi chiamo Elena e sono originaria di Torino ma da tre anni vivo in Gran Bretagna con fm. Adoro la musica, gli animali, i libri e la cucina!... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Elena e sono originaria di Torino ma da tre anni vivo in Gran Bretagna con fm. Adoro la musica, gli animali, i libri e la cucina! Ho trovato questo forum per caso ed ora sono diventata dipendente!!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2014

4207giorni 9hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Orsetto
Altezza vostra/fm/tacchi :)!
Orsetto in Moda nozze, Il 15 Giugno 2014 alle 09:14

Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...

Cricri83, giovedì 18-Ott-18 392 8.638
Orsetto
Le mie scarpine!!! Sono arrivate!!!
Orsetto in Moda nozze, Il 13 Marzo 2014 alle 14:50

Non so se vi ricordate ma avevo pubblicato un post qualche giorno fa sulle mie scarpette da sposa, ordinate sul sito di Rachel Simpson. Sono arrivate!!!!! Le adoro!!!!!! Vi mando una "nostra" foto...

Alessia, lunedì 2-Mag-16 15 513
Orsetto
La mia acconciatura!
Orsetto in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Agosto 2014 alle 19:38

Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...

Daniela, lunedì 23-Mar-15 251 5.629
Orsetto
Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa/comune??
Orsetto in Cerimonia nuziale, Il 19 Giugno 2014 alle 12:27

Ciao ragazzine belle!! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa (o in comune nel caso abbiate scelto il rito civile)? La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso? Io mi sposero'...

Serena, lunedì 19-Gen-15 28 1.755
Orsetto
Come gestite i vostri animaletti?
Orsetto in Vita di coppia, Il 26 Giugno 2014 alle 13:23

Ciao sposine! Ho visto che moltissime di voi qui hanno animali, per cui sono sicura che mi potrete aiutare! Dunque, premesso che al momento io e fm viviamo in una condizione di semi-nomadismo per via...

Sara, giovedì 10-Lug-14 33 725
Orsetto
Struttura del menù
Orsetto in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2014 alle 21:18

Ciao sposine belle!!!! Che tipo di menu' avete scelto per il vostro ricevimento? Noi avremo aperitivo a buffet, poi due (o tre, siamo ancora indecisi) antipasti, due primi, un secondo, torta nuziale,...

**stefy**, venerdì 27-Giu-14 19 788
Orsetto
Che cellulare avete? :)
Orsetto in Vita di coppia, Il 25 Giugno 2014 alle 21:27

Non so bene dove infilare questo topic!! Che cellulare avete sposine?? Pensate di portarvelo dietro il giorno delle nozze?? Io ho un samsung Galaxy s4, penso di portarlo ma di farlo tenere a mia...

Elisa, giovedì 26-Giu-14 49 1.048
Orsetto
Sodaggio: che soluzione musicale avete scelto?cd/pianobar/band?
Orsetto in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2014 alle 12:21

Ciao ragazze!!! Siccome stamattina parlavo di musica con FM, ho pensato di sondare un po' il terreno e di vedere cosa farete voi sposine di matrimonio.com. Per cui vi chiedo: che tipo di soluzione...

Pollon, giovedì 19-Giu-14 5 237
Orsetto
Sondaggino: chi di voi vive all'estero?
Orsetto in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2014 alle 00:34

Buonasera sposine! Ho notato che siamo parecchie ad avere lasciato l'Italia, per cui vi chiedo: chi di voi vive all'estero? Dove esattamente? Io vivo in Inghilterra da tre anni, prima a Nottingham e...

Cecilia, mercoledì 18-Giu-14 21 422
Orsetto
Avete festeggiato/festeggerete la promessa?
Orsetto in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2014 alle 08:02

Buongiorno sposine! Lunedì prossimo andrò in comune a firmare per le pubblicazioni con fm. Ho letto che molte di voi hanno festeggiato! Cosa avete fatto di bello? Avete festeggiato solo con fm o anche...

Marta, martedì 17-Giu-14 31 839
Orsetto
Sposine!!! Che lavoro fate?
Orsetto in Matrimonio.com, Il 7 Giugno 2014 alle 19:00

Ispirata da un altro topic sul lavoro dei vostri fm vi chiedo: che lavoro fate? Io sono chimico/tecnologo alimentare e lavoro in un'azienda di patatine fritte in Inghilterra!

Emmanuela, lunedì 16-Giu-14 109 2.253
Orsetto
Cerimonia civile e coprispalle
Orsetto in Moda nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 13:45

Ciao a tutte ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio: mi sposero' ad ottobre con cerimonia civile e sono indecisa sul da farsi per quanto riguarda il coprispalle! Il mio vestito e' simile a questo,...

Luisa, lunedì 9-Giu-14 15 856
Orsetto
Come è cambiato il rapporto con fm/marito dopo l'arrivo del vostro bimbo?
Orsetto in Future mamme, Il 2 Giugno 2014 alle 10:37

Ciao ragazze!! Mi rivolgo a tutte coloro che sono gia' state visitate dalla cicogna ma anche a tutte quelle che stanno cercando di intercettarla Mi sposero' tra qualche mese e nonostante abbia gia' 30...

Rosa, martedì 3-Giu-14 4 472
Orsetto
Coprispalle "diverso"
Orsetto in Moda nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 16:43

Ciao future sposine!!!! Mi sposero' a meta' ottobre di quest'anno e sono alla ricerca di un coprispalle un po' diverso dal solito. Il mio abito e' tutto in pizzo a sirena con spalle e schiena...

Debo, venerdì 23-Mag-14 7 454
Orsetto
Le mie scarpine...speriamo bene!!
Orsetto in Moda nozze, Il 6 Marzo 2014 alle 09:11

Ciao ragazze!! Dopo aver girato 20mila negozi e non aver trovato nulla che mi piacesse ho deciso di fare il salto nel buio e ho ordinato le scarpe online! Premetto che sono alta 1.75, non sono...

Sandra, lunedì 10-Mar-14 24 709

Gruppi generali

Ispirazione