Vai ai contenuti principali
Orsetto
Orsetto

Torino, Torino · Da Gennaio 2014

Ciao a tutte, mi chiamo Elena e sono originaria di Torino ma da tre anni vivo in Gran Bretagna con fm. Adoro la musica, gli animali, i libri e la cucina!... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Elena e sono originaria di Torino ma da tre anni vivo in Gran Bretagna con fm. Adoro la musica, gli animali, i libri e la cucina! Ho trovato questo forum per caso ed ora sono diventata dipendente!!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2014

4218giorni 17hh
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Sara
-30 giorni!!!!!!!!!!!
Sara, Il 11 Settembre 2014 alle 17:40

TRA UN MESE CI SPOSIAMOOOOO!!!! Sarà il mese più lungo??? Il resto dei giorni è volato!!!

Patricia, venerdì 12-Set-14 9
Orsetto
La mia acconciatura!
Orsetto, Il 21 Agosto 2014 alle 19:38

Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...

Daniela, lunedì 23-Mar-15 251
Cristina
Bouquet-borsetta floreale
Cristina, Il 3 Luglio 2014 alle 19:20

Ciao sposine! Sto consultando una rivista di decorazioni floreali e guardate cosa ho trovato! Il bouquet-borsetta! Fatto con una struttura di metallo a rete e foglie di edera. Un'idea originale, anche...

Francesca, venerdì 4-Lug-14 11
Tiziana
Mora o castana?? questo è il dilemma
Tiziana, Il 10 Aprile 2014 alle 19:21

chi mi conosce sa che sono un pò combattuta riguardo il mio colore di capelli, nella prima foto sono al naturale nelle altre due invece ho schiarito leggermente il tono...siate sincere cosa ne...

Serena, giovedì 3-Lug-14 232
Aurora
Chi mi da un aiuto??
Aurora, Il 30 Giugno 2014 alle 15:40

Chi mi da un aiuto con le bomboniere? È un matrimonio natalazio.... Secondo voi tra queste? ?? Sono di claraluna....prendendo una queste mi daranno le partecipazioni incluse nel prezzo e sono molto...

Rosiii, mercoledì 2-Lug-14 54
Denise&salvo
Collana e orecchini...regalo suoceri...
Denise&salvo, Il 1 Luglio 2014 alle 00:47

Ciaooo ragazze oggi per il mio compleanno i miei suoceri come da tradizione mi hanno regalato collana ed orecchini per il giorno delle nozze... vi piacciono??

Alessandra, venerdì 25-Lug-14 14
E
Indecisione tra Kenya e Zanzibar :(
Elisa, Il 30 Giugno 2014 alle 22:45

Ciao a tutte ragazze!! Mi sposo tra 2 esami esatti : e mi devo sbrigare a prenotare anche il viaggio di nozze. Ad oggi mi ispira il Kenya e precisamente a Watamu il garoda oppure zanzibar il my blue...

Cristina, martedì 1-Lug-14 15
M
Olivia è sempre Olivia!
Martina, Il 30 Giugno 2014 alle 17:01

Olivia Palermo si è sposata. E per l'ennesima volta, secondo me, ha dimostrato alle sue "pari" che non importa chi conosci o chi ti disegna il vestito... La classe non si può comprare! Sempre...

Sara, sabato 2-Ago-14 66
Daniela
Le mie bomboniere!!!cn un signigiato speciale!
Daniela, Il 28 Giugno 2014 alle 23:37

Ecco le mie bomboniere un omaggio al mio Papy k nn c'è più!a lui ed alla mia mamma piace tanto il cristallo!è un porta candela ma se lo si gira diventa un fermacarte!comunque l'idea è stata del fm io...

Daniela, lunedì 30-Giu-14 25
A
Ma solo io non mi ci vedo...
Aleeeeeeeeeeee, Il 29 Giugno 2014 alle 01:01

Con il velo??? Boh non mi sembro io... Missà che non lo metteró!

Daniela, lunedì 30-Giu-14 24
Bothindubai
Scarpe sposa rosa
Bothindubai, Il 26 Giugno 2014 alle 15:40

Nell'attesa che passino questi giorni di attesa e di agitazione..vi posto un primo piano delle mie scarpe... Sono ripetitiva lo so..

Tiziana, giovedì 26-Giu-14 7
Marghe
Chi ha voglia di ascoltarmi!!!
Marghe, Il 21 Giugno 2014 alle 21:33

Ho un nodo in gola...chi ha voglia di ascoltarmi...e' una questione di salute del mio papa'!!!

Marghe, martedì 15-Lug-14 39
Orsetto
Come gestite i vostri animaletti?
Orsetto, Il 26 Giugno 2014 alle 13:23

Ciao sposine! Ho visto che moltissime di voi qui hanno animali, per cui sono sicura che mi potrete aiutare! Dunque, premesso che al momento io e fm viviamo in una condizione di semi-nomadismo per via...

Sara, giovedì 10-Lug-14 33
Orsetto
Che cellulare avete? :)
Orsetto, Il 25 Giugno 2014 alle 21:27

Non so bene dove infilare questo topic!! Che cellulare avete sposine?? Pensate di portarvelo dietro il giorno delle nozze?? Io ho un samsung Galaxy s4, penso di portarlo ma di farlo tenere a mia...

Elisa, giovedì 26-Giu-14 49
G
Il gatto nel letto...
Giulia, Il 26 Giugno 2014 alle 08:16

Allora stanotte il mio gatto si é impossessato del cuscino del mio fm e che fa lui....invece di spostare il micio sposta me...... A voi é mai cspitato di essere "gelose" del vostro animaletto..

Giulia, venerdì 27-Giu-14 26
Eleonora
Se questa e' estate
Eleonora, Il 26 Giugno 2014 alle 08:56

Ragazze/i da me piove molto spesso,le giornate con il sole a giugno sono state davvero poche ... lo sottolineo perche come tante/i temo la pioggia per il mio matrimonio!!! ci vorrebbe una bella danza...

Eleonora, venerdì 27-Giu-14 22
Orsetto
Struttura del menù
Orsetto, Il 25 Giugno 2014 alle 21:18

Ciao sposine belle!!!! Che tipo di menu' avete scelto per il vostro ricevimento? Noi avremo aperitivo a buffet, poi due (o tre, siamo ancora indecisi) antipasti, due primi, un secondo, torta nuziale,...

**stefy**, venerdì 27-Giu-14 19
Valentina
100!!!
Valentina, Il 25 Giugno 2014 alle 13:55

Ragazze...come dicevano ad OK il prezzo è giusto...oggi cento cento cento!!!ahahah...temo che ora il countdown a due cifre scorra più velocemente di quello a tre!

Orsetto, mercoledì 25-Giu-14 6
Giorgia
Chi è stato il primo a dire "Ti amo"?
Giorgia, Il 25 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno care sposine e cari sposini! Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete? E...

Mcarmen, martedì 7-Ott-14 140
Glo83
Capelli lunghi=giorni contati
Glo83, Il 25 Giugno 2014 alle 16:50

Buongiorno care!! Tra 30 giorni mi sposerò e tra 33 giorni finalmente taglierò la chioma e le darò una forma decente! Sono così lunghi che mi si incastrano nella portiera dell'auto! !! Non ne posso...

Glo83, venerdì 27-Giu-14 74
Giulia
La mia prova trucvo e parrucco
Giulia, Il 12 Maggio 2014 alle 15:45

Ciao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!

Marina, mercoledì 25-Giu-14 69
Valentina
Spose e future spose tatuate all'attacco!!!
Valentina, Il 23 Febbraio 2012 alle 13:53

Ciao belle fanciulle (e fanciulli per i pochi che ci sono :-) ), chi di voi ha tatuaggi?? Prendo spunto dal topic di Agnese (scusate ma non so come si fa a collegarlo!) per chiedervi chi di voi o dei...

Sposa31, sabato 8-Nov-14 159
Luce Io
Wedding Planner: risposta secca sposine!
Luce Io, Il 20 Giugno 2014 alle 13:20

Wedding planner sì o no? Vi siete fatte aiutare, avete chiesto dei consigli? Ritenete siano troppo care o semplicemente volete curare autonomamente ogni minimo dettaglio? Grazie

Susy, venerdì 1-Giu-18 256
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
M
Le mie ciabattine!
Monica, Il 19 Giugno 2014 alle 22:06

Ragazze... Mi son innamorata! In questi giorni stavo pensando a cosa indosserò quella mattina, mentre ci saranno un po' di donne attorno... Vestaglia presa, intimo anche, e sui piedi? E oggi ho visto...

Juna, venerdì 20-Giu-14 13
Serena
Perle sì o perle no?
Serena, Il 17 Giugno 2014 alle 16:27

Ciao ragazze aiutatemi a risolvere il mio dilemma.... Non so perchè ma ho un ricordo qi qualcuno che mi ha detto che al matrimonio le perle non si indossano..... Ho un ricordo sbalgiato o è vero? e...

Orsetto, venerdì 20-Giu-14 42
Orsetto
Altezza vostra/fm/tacchi :)!
Orsetto, Il 15 Giugno 2014 alle 09:14

Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...

Cricri83, giovedì 18-Ott-18 392

Gruppi generali

Ispirazione