Torino, Torino · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Elena e sono originaria di Torino ma da tre anni vivo in Gran Bretagna con fm. Adoro la musica, gli animali, i libri e la cucina!... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Elena e sono originaria di Torino ma da tre anni vivo in Gran Bretagna con fm. Adoro la musica, gli animali, i libri e la cucina! Ho trovato questo forum per caso ed ora sono diventata dipendente!!!!
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
TRA UN MESE CI SPOSIAMOOOOO!!!! Sarà il mese più lungo??? Il resto dei giorni è volato!!!
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Ciao sposine! Sto consultando una rivista di decorazioni floreali e guardate cosa ho trovato! Il bouquet-borsetta! Fatto con una struttura di metallo a rete e foglie di edera. Un'idea originale, anche...
chi mi conosce sa che sono un pò combattuta riguardo il mio colore di capelli, nella prima foto sono al naturale nelle altre due invece ho schiarito leggermente il tono...siate sincere cosa ne...
Chi mi da un aiuto con le bomboniere? È un matrimonio natalazio.... Secondo voi tra queste? ?? Sono di claraluna....prendendo una queste mi daranno le partecipazioni incluse nel prezzo e sono molto...
Ciaooo ragazze oggi per il mio compleanno i miei suoceri come da tradizione mi hanno regalato collana ed orecchini per il giorno delle nozze... vi piacciono??
Ciao a tutte ragazze!! Mi sposo tra 2 esami esatti : e mi devo sbrigare a prenotare anche il viaggio di nozze. Ad oggi mi ispira il Kenya e precisamente a Watamu il garoda oppure zanzibar il my blue...
Olivia Palermo si è sposata. E per l'ennesima volta, secondo me, ha dimostrato alle sue "pari" che non importa chi conosci o chi ti disegna il vestito... La classe non si può comprare! Sempre...
Ecco le mie bomboniere un omaggio al mio Papy k nn c'è più!a lui ed alla mia mamma piace tanto il cristallo!è un porta candela ma se lo si gira diventa un fermacarte!comunque l'idea è stata del fm io...
Con il velo??? Boh non mi sembro io... Missà che non lo metteró!
Nell'attesa che passino questi giorni di attesa e di agitazione..vi posto un primo piano delle mie scarpe... Sono ripetitiva lo so..
Ho un nodo in gola...chi ha voglia di ascoltarmi...e' una questione di salute del mio papa'!!!
Ciao sposine! Ho visto che moltissime di voi qui hanno animali, per cui sono sicura che mi potrete aiutare! Dunque, premesso che al momento io e fm viviamo in una condizione di semi-nomadismo per via...
Non so bene dove infilare questo topic!! Che cellulare avete sposine?? Pensate di portarvelo dietro il giorno delle nozze?? Io ho un samsung Galaxy s4, penso di portarlo ma di farlo tenere a mia...
Allora stanotte il mio gatto si é impossessato del cuscino del mio fm e che fa lui....invece di spostare il micio sposta me...... A voi é mai cspitato di essere "gelose" del vostro animaletto..
Ragazze/i da me piove molto spesso,le giornate con il sole a giugno sono state davvero poche ... lo sottolineo perche come tante/i temo la pioggia per il mio matrimonio!!! ci vorrebbe una bella danza...
Ciao sposine belle!!!! Che tipo di menu' avete scelto per il vostro ricevimento? Noi avremo aperitivo a buffet, poi due (o tre, siamo ancora indecisi) antipasti, due primi, un secondo, torta nuziale,...
Buongiorno care sposine e cari sposini! Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete? E...
Buongiorno care!! Tra 30 giorni mi sposerò e tra 33 giorni finalmente taglierò la chioma e le darò una forma decente! Sono così lunghi che mi si incastrano nella portiera dell'auto! !! Non ne posso...
Ciao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!
Ciao belle fanciulle (e fanciulli per i pochi che ci sono :-) ), chi di voi ha tatuaggi?? Prendo spunto dal topic di Agnese (scusate ma non so come si fa a collegarlo!) per chiedervi chi di voi o dei...
Wedding planner sì o no? Vi siete fatte aiutare, avete chiesto dei consigli? Ritenete siano troppo care o semplicemente volete curare autonomamente ogni minimo dettaglio? Grazie
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ragazze... Mi son innamorata! In questi giorni stavo pensando a cosa indosserò quella mattina, mentre ci saranno un po' di donne attorno... Vestaglia presa, intimo anche, e sui piedi? E oggi ho visto...
Ciao ragazze aiutatemi a risolvere il mio dilemma.... Non so perchè ma ho un ricordo qi qualcuno che mi ha detto che al matrimonio le perle non si indossano..... Ho un ricordo sbalgiato o è vero? e...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM