- Matrimonio
- Community
Pamela
Chiampo, Vicenza · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
È stato uno dei giorni più belli della nostra vita ❤️
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita. Una calda giornata autunnale ci ha permesso di goderci la festa al meglio. Ci siamo sposati nel paese dove abbiamo vissuto per la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Francia
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
74Buongiorno a tutti. È da un po’ di giorni che volevo scrivere questo post. Ragazzi tra le tante ansie che ci sono prima delle nozze, per me si è aggiunta quella delle notizie che provengono dal...
Quinta e ultima domanda sul tuo banchetto! 💍 Quanto pagherai il menu per invitato? Cosa comprende? Quante portate? Svelacelo nei commenti! 🤗 *** Trova tutti i fornitori di catering qui: I migliori...
Penultima domanda del nostro test! Celebrerai il rito in location oppure no? 💙 *** Vai al post successivo 👉 Quanto pagherai il menù per invitato?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Emanuela
442 giorni faHo partecipato a un sondaggio
603 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Ho partecipato a un sondaggio
603 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
I miei video più recenti
Amici
Pamela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione