Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buon pomeriggio sposine ho bisogno del vostro aiuto ... Come tema del matrimonio abbiamo deciso per Santorini e le isole greche , amiamo la Grecia , ma ancora di più Santorini ( è la nostra isola e ci...
Ciao sposine ho una domanda da porvi ... qualcuna di voi ha fatto ricevimento allo chale nel parco ??? Avete qualche foto degli allestimenti?? Bomboniere, confettata , tableu ECC.... Noi ci sposeremo...
Ragazze finalmente ci siamo appena sposati ❤️❤️❤️
Buongiorno a tutte future sposine ... Ieri sono stata al ristorante a consegnare tutto , è stato emozionante.... Purtroppo fm nn è potuto venire e questa settimana nn sarà presente, in quanto visti i...
Ciao sposine come state ??? Finalmente decisa l'acconciatura e fatte le unghie , che ve ne pare ??? 😘😘
Buonasera sposine a - 5 sono ad ultimare i miei fai da te e ho bisogno di un consiglio... volevo scrivere una frase carina da mettere nel cesto dove metterò le coccarde e le bolle di sapone , ma il...
Ragazze sono al settimo cielo 😍 Ieri fm si è svegliato dicendo ke potevamo guardare qualche last minute anziché andare a Parigi.... siamo stati in agenzia e abbiamo trovato il nostro viaggio di nozze...
Ciao ragazze come va ??? Oggi finalmente sono riuscita a farmi al fai da te .... vi piacciono ??? 😘😘
Ciao sposine come va ???? Come siete messe con i preparativi??? Io un po' così per vari problemi legati al lavoro .... Però in questi giorni ho fatto un po' di acquisti e sono anke arrivati già...
Ragazze oggi ho passato il pomeriggio a fare prove trucco e parrucco e alla fine ho scelto questo .... ke ve ne pare ??? Premetto ke devo ancora sistemare il taglio e il colore 😅
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio... vorrei tanto per il giorno del matrimonio nn mettere gli occhiali ( non per un fattore estetico ma piuttosto per le foto ke potrebbero venire con il...
Buonasera ragazze e finalmente oggi anke la mamma ha scelto il suo vestito.... ke ve ne pare ????
Ragazze scusate ma ho bisogno di sfogarmi un po'.... oggi è andata a fuoco la ditta per cui lavoriamo io ed fm ..... è stato bruttissimo.... nn è rimasto quasi più nulla , ora ci ritroviamo tutti e...
Ragazze sono proprio demoralizzata 😔 oggi avrei dovuto andare a lavorare, e invece mi ritrovo qui , a casa , a nn saper ke fare .... Per chi ha letto il mio post precedente sa già la situazione.......
Ragazze aiutooooooo ..... a meno 189 sono veramente in alto mare A causa del lavoro ke ci sta portando via intere giornate abbiamo dovuto accantonare i preparativi..... Abbiamo fermato location ,...
Ciao a tutte sposine come si capisce dal titolo ho bisogno di un consiglio sulle lacrime di gioia ... Volevo iniziare a fare qualcosa per le wedding bag , e volevo partire con le lacrime di gioia , ma...
Ragazze finalmente stasera è arrivato anke il mio anello .... La cosa più bella è stata ke ha aspettato di essere a Santorini per darmelo
Buon pomeriggio sposine ... Tempo fa avevo visto il topic di una sposina con activity book per i bambini .... Volevo iniziare a fare qualche fai da te e avrei voluto partire proprio da quello , ma non...
C'è qualche sposina di Cassano Magnago ?????
Ragazze finalmente è andato via .... In quante siamo ????
Buonasera sposine .... Oggi pomeriggio siamo usciti a fare un giretto e, passando davanti a un negozio di abiti da sposa nn ho resistito e sn entrata ... Manca ancora un po ... Esattamente 413 gg Ma...
Ragazze quante siamo ??? E a ke punto siete ??? Io 24/06/17
Ciao ragazze avete qualche consiglio su location che facciano il rito civile in zona ???
Buona domenica sposine .... Qualcuna ke si sposerà o si è sposata in villa oliva a Cassano c'è ??? Avete info da darmi ???
Buonasera sposine .... Vi propongo questi abiti ..... Cosa ne pensate ????
Buonasera sposine ..... Ma il tempo si è fermato ???? Ufff Prenotato la location è poi puff basta non passa più .... Nn vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi ..... Mi guardò sempre in giro e...
Il mio colore è tiffany ....e il vostro ???:
Ciao a tutte ....Qualcuno forse mi può aiutare, volevo fare una sorpresa al mio fm , come auto volevo noleggiare questa che ne pensate ??? Lui è patito .... Ma ho bisogno di aiuto perché nn so proprio...
Ragazze aiutooo .... Il mio fm finalmente dopo 11 anni e una figlia di quasi 9 ha deciso di fare il grande passo .... Abbiamo deciso come data il 24 giugno 2017...Ma nn abbiamo un grande budget e a...
Fotografi garanzie ANFM