Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze finalmente ci siamo appena sposati ❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Delia
3221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3222 giorni fa
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Paula
3223 giorni fa
Ho creato un post
3223 giorni faCiao sposine come state ??? Finalmente decisa l'acconciatura e fatte le unghie , che ve ne pare ??? 😘😘
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiorno a tutte future sposine ... Ieri sono stata al ristorante a consegnare tutto , è stato emozionante.... Purtroppo fm nn è potuto venire e questa settimana nn sarà presente, in quanto visti i fatti accaduti ad aprile hanno spostato la...
3224 giorni fa
Ho creato un post
3225 giorni faBuonasera sposine a - 5 sono ad ultimare i miei fai da te e ho bisogno di un consiglio... volevo scrivere una frase carina da mettere nel cesto dove metterò le coccarde e le bolle di sapone , ma il mio cervello ormai è andato e nn ho la più pallida...
Ho partecipato al post di Mary
3226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM