Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3221 giorni fa
3223 giorni fa
Ciao sposine come state ??? Finalmente decisa l'acconciatura e fatte le unghie , che ve ne pare ??? 😘😘
3223 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine ... Ieri sono stata al ristorante a consegnare tutto , è stato emozionante.... Purtroppo fm nn è potuto venire e questa settimana nn sarà presente, in quanto visti i fatti accaduti ad aprile hanno spostato la...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3246 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3256 giorni fa
Ciao ragazze come va ??? Oggi finalmente sono riuscita a farmi al fai da te .... vi piacciono ??? 😘😘
3258 giorni fa
Ciao sposine come va ???? Come siete messe con i preparativi??? Io un po' così per vari problemi legati al lavoro .... Però in questi giorni ho fatto un po' di acquisti e sono anke arrivati già tutti... ora devo solo rimboccarmi le maniche e partire...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3258 giorni fa
3262 giorni fa
Ragazze oggi ho passato il pomeriggio a fare prove trucco e parrucco e alla fine ho scelto questo .... ke ve ne pare ??? Premetto ke devo ancora sistemare il taglio e il colore 😅
3267 giorni fa
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio... vorrei tanto per il giorno del matrimonio nn mettere gli occhiali ( non per un fattore estetico ma piuttosto per le foto ke potrebbero venire con il riflesso sulla lente ) ma ho un problema di...
3269 giorni fa
Buonasera ragazze e finalmente oggi anke la mamma ha scelto il suo vestito.... ke ve ne pare ????
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3285 giorni fa
Qualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
3287 giorni fa
Ciao a tutte finalmente sono riuscita a concludere qualcosa .... A causa del lavoro nn riuscivo più a fare nulla per il matrimonio ( e mancano poco più di 60 gg 🙈) Invece finalmente ho fatto la prima prova vestito, preso i vestiti per le damigelle,...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3370 giorni fa
qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni online?? mi sapete consigliare qualche sito? grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3433 giorni fa
Buongiornoooo ragazze ho bisogno di aiuto il tema del matrimonio ancora non l'ho definito...ma sarà o antoca grecia o deii greci ci sposeremo vicino al tempio di segesta e in un castello detto castello di venere... devo fare almeno180 segnaposti ma...
Fotografi garanzie ANFM