Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze finalmente ci siamo appena sposati ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3223 giorni faCiao sposine come state ??? Finalmente decisa l'acconciatura e fatte le unghie , che ve ne pare ??? 😘😘
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiorno a tutte future sposine ... Ieri sono stata al ristorante a consegnare tutto , è stato emozionante.... Purtroppo fm nn è potuto venire e questa settimana nn sarà presente, in quanto visti i fatti accaduti ad aprile hanno spostato la...
Ho creato un post
3225 giorni faBuonasera sposine a - 5 sono ad ultimare i miei fai da te e ho bisogno di un consiglio... volevo scrivere una frase carina da mettere nel cesto dove metterò le coccarde e le bolle di sapone , ma il mio cervello ormai è andato e nn ho la più pallida...
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze sono al settimo cielo 😍 Ieri fm si è svegliato dicendo ke potevamo guardare qualche last minute anziché andare a Parigi.... siamo stati in agenzia e abbiamo trovato il nostro viaggio di nozze il 26 si parte per il Mexico 😍😍😍 sono troppo...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao sposine ho una domanda da porvi ... qualcuna di voi ha fatto ricevimento allo chale nel parco ??? Avete qualche foto degli allestimenti?? Bomboniere, confettata , tableu ECC.... Noi ci sposeremo li , ma volevo capire come viene allestito il...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze come va ??? Oggi finalmente sono riuscita a farmi al fai da te .... vi piacciono ??? 😘😘
Ho creato un post
3258 giorni faCiao sposine come va ???? Come siete messe con i preparativi??? Io un po' così per vari problemi legati al lavoro .... Però in questi giorni ho fatto un po' di acquisti e sono anke arrivati già tutti... ora devo solo rimboccarmi le maniche e partire...
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze oggi ho passato il pomeriggio a fare prove trucco e parrucco e alla fine ho scelto questo .... ke ve ne pare ??? Premetto ke devo ancora sistemare il taglio e il colore 😅
Ho creato un post
3267 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio... vorrei tanto per il giorno del matrimonio nn mettere gli occhiali ( non per un fattore estetico ma piuttosto per le foto ke potrebbero venire con il riflesso sulla lente ) ma ho un problema di...
Ho creato un post
3269 giorni faBuonasera ragazze e finalmente oggi anke la mamma ha scelto il suo vestito.... ke ve ne pare ????
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze sono proprio demoralizzata 😔 oggi avrei dovuto andare a lavorare, e invece mi ritrovo qui , a casa , a nn saper ke fare .... Per chi ha letto il mio post precedente sa già la situazione.... Ieri avrebbe dovuto essere una giornata piena di...
Ho creato un post
3284 giorni faRagazze scusate ma ho bisogno di sfogarmi un po'.... oggi è andata a fuoco la ditta per cui lavoriamo io ed fm ..... è stato bruttissimo.... nn è rimasto quasi più nulla , ora ci ritroviamo tutti e due senza lavoro a due mesi dal matrimonio 😢 E...
Ho creato un post
3410 giorni faRagazze aiutooooooo ..... a meno 189 sono veramente in alto mare A causa del lavoro ke ci sta portando via intere giornate abbiamo dovuto accantonare i preparativi..... Abbiamo fermato location , comune, fotografo e abbiamo ritirato le...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte sposine come si capisce dal titolo ho bisogno di un consiglio sulle lacrime di gioia ... Volevo iniziare a fare qualcosa per le wedding bag , e volevo partire con le lacrime di gioia , ma nn riesco a trovare una bustina adatta per...
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze finalmente stasera è arrivato anke il mio anello .... La cosa più bella è stata ke ha aspettato di essere a Santorini per darmelo
Fotografi garanzie ANFM