- Matrimonio
- Community
Pamela
Altopascio, Lucca · Da Aprile 2016
Ciao, sono Pamela. Mi sono sposata il 19/08/2017 nella chiesa Parrocchiale di Orentano (Pisa). Finalmente, dopo 4 anni e mezzo di convivenza, possiamo... Visualizza altro
Ciao, sono Pamela. Mi sono sposata il 19/08/2017 nella chiesa Parrocchiale di Orentano (Pisa). Finalmente, dopo 4 anni e mezzo di convivenza, possiamo iniziare a "costruire la nostra FAMIGLIA!"
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mesi e mesi spesi a cercare di rendere tutto perfetto. Ci sono stati piccoli imprevisti, ma è stato tutto bello ugualmente. LA NOSTRA FAVOLA.....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/pamela-e-cristian-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA E MESSICO
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio. Sto allestendo il mio tableau de mariage, ho preso un alberello secco che tingerò di bianco, e decorerò con nastri vari, dei cuori shabby arricchiti con delle...
Ciao a tutte! Per il tableau stavo pensando all'albero della vita illuminato (sarà un matrimonio serale) con appesi cuori shabby bianchi e cuori con scritti i nomi dei tavoli e delle persone. Mi...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Laura
3208 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio. Sto allestendo il mio tableau de mariage, ho preso un alberello secco che tingerò di bianco, e decorerò con nastri vari, dei cuori shabby arricchiti con delle roselline e dei cartoncini stampati con i nomi...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM