Altopascio, Lucca · Da Aprile 2016
Ciao, sono Pamela. Mi sono sposata il 19/08/2017 nella chiesa Parrocchiale di Orentano (Pisa). Finalmente, dopo 4 anni e mezzo di convivenza, possiamo... Visualizza altro
Ciao, sono Pamela. Mi sono sposata il 19/08/2017 nella chiesa Parrocchiale di Orentano (Pisa). Finalmente, dopo 4 anni e mezzo di convivenza, possiamo iniziare a "costruire la nostra FAMIGLIA!"
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3208 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio. Sto allestendo il mio tableau de mariage, ho preso un alberello secco che tingerò di bianco, e decorerò con nastri vari, dei cuori shabby arricchiti con delle roselline e dei cartoncini stampati con i nomi...
Ho partecipato al post di Pamela
3237 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutte. il libretto messa è a buon punto ma sono ancora molto indecisa sulla prima e seconda lettura. Il Vangelo è "Le nozze di Cana". Cosa mi consigliare come prima e seconda lettura??????????? Grazie in anticipo!!!!
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte. Sono alle prese con il libretto messa; qualcuna di voi può darmi una dritta di siti dove è possibile scaricare file word modificabili? Grazie in anticipo.....
Ho partecipato al post di Bride To Be
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3360 giorni fa
Ciao bella! Come procedono i preparativi del tuo matrimonio? Ho visto che ti sposi nel 2017. Presentati in questo topic e condividi le tue idee di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/sposine-del-2017-entrate--t335720Un abbraccio :-*
Il giorno 22/10/2016, il mio abito è stato scelto.... una grande emozione! Ne ho provati diversi, ma quando mi sono messa quello......
Fotografi garanzie ANFM