Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Altopascio, Lucca · Da Aprile 2016

Ciao, sono Pamela. Mi sono sposata il 19/08/2017 nella chiesa Parrocchiale di Orentano (Pisa). Finalmente, dopo 4 anni e mezzo di convivenza, possiamo... Visualizza altro

Ciao, sono Pamela. Mi sono sposata il 19/08/2017 nella chiesa Parrocchiale di Orentano (Pisa). Finalmente, dopo 4 anni e mezzo di convivenza, possiamo iniziare a "costruire la nostra FAMIGLIA!"

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

3164giorni 18hh
Pamela

Ho ottenuto una medaglia!

3237 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3382 giorni fa

Ciao bella! Come procedono i preparativi del tuo matrimonio? Ho visto che ti sposi nel 2017. Presentati in questo topic e condividi le tue idee di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/sposine-del-2017-entrate--t335720Un abbraccio :-*

Pamela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3385 giorni fa

Il giorno 22/10/2016, il mio abito è stato scelto.... una grande emozione! Ne ho provati diversi, ma quando mi sono messa quello......

Pamela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3385 giorni fa

I preparativi proseguono, abbiamo incontrato qualche difficoltà con il tema, ma forse sono riuscita a trovare il giusto collegamento... :) voi che tema avete scelto per le vostre nozze?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione