Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Altopascio, Lucca · Da Aprile 2016

Ciao, sono Pamela. Mi sono sposata il 19/08/2017 nella chiesa Parrocchiale di Orentano (Pisa). Finalmente, dopo 4 anni e mezzo di convivenza, possiamo... Visualizza altro

Ciao, sono Pamela. Mi sono sposata il 19/08/2017 nella chiesa Parrocchiale di Orentano (Pisa). Finalmente, dopo 4 anni e mezzo di convivenza, possiamo iniziare a "costruire la nostra FAMIGLIA!"

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

3164giorni 21hh
Pamela
Tableau de mariage - albero della vita
Pamela, Il 6 Luglio 2017 alle 10:45

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio. Sto allestendo il mio tableau de mariage, ho preso un alberello secco che tingerò di bianco, e decorerò con nastri vari, dei cuori shabby arricchiti con delle...

Lorenzo, martedì 12-Set-17 5
Laura
Tableau albero della vita
Laura, Il 12 Gennaio 2016 alle 16:39

Ciao a tutte! Per il tableau stavo pensando all'albero della vita illuminato (sarà un matrimonio serale) con appesi cuori shabby bianchi e cuori con scritti i nomi dei tavoli e delle persone. Mi...

Greta, venerdì 12-Gen-18 18
Pamela
Letture libretto messa
Pamela, Il 7 Giugno 2017 alle 15:40

Ciao a tutte. il libretto messa è a buon punto ma sono ancora molto indecisa sulla prima e seconda lettura. Il Vangelo è "Le nozze di Cana". Cosa mi consigliare come prima e seconda lettura???????????...

Elisa, mercoledì 7-Giu-17 13
Pamela
Libretto messa
Pamela, Il 20 Aprile 2017 alle 19:01

Ciao a tutte. Sono alle prese con il libretto messa; qualcuna di voi può darmi una dritta di siti dove è possibile scaricare file word modificabili? Grazie in anticipo.....

Stellinalove, mercoledì 7-Giu-17 26
Bride To Be
Agosto 2017?? presenteeeeeeeeeeeee
Bride To Be, Il 12 Settembre 2016 alle 18:30

Non vedo l'ora! E voi la vostra data?

Dyane, venerdì 10-Mar-17 32
Margherita
Coni riso e scatola porta buste terminati!!!!
Margherita, Il 3 Febbraio 2017 alle 23:17

Finalmente dopo tante prove ho terminato i coni riso e la scatola porta buste!!! Il gran giorno si avvicina e ancora troppe cose ho da fare!

Francesca, martedì 14-Feb-17 30

Gruppi generali

Ispirazione