Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.960 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ragazze sono molto delusa...tante persone che credevo che mi volessero bene e che ci tenessero ad essere presente, mi hanno detto che non ci saranno! La cosa assurda è che hanno inventato scuse...
Ho apportato alcune modifiche al libretto, come alcune di voi avevano consigliato. E ho aggiunto l'ultima pagina. Che ne pensate?
Ciao ragazz* sono sempre io 😝 ormai si avvicina la data delle nozze e sono sempre più agitata quindi ho bisogno di pareri 😉 che ne pensate della copertina del libretto messa? Tutto fatto da me 🥰...
Scatoline portariso e porta fazzoletto per le lacrime di gioia, tutto lowcost 🥰 la grafica degli adesivi non è la stessa ma secondo me stanno comunque bene insieme 😉😉😉 Il colore del matrimonio è il...
Ciao ragazz*❤️ Ci sposiamo a inizio giugno 2022 e volevamo pareri sul viaggio di nozze. Secondo voi quali sono le mete migliori per giugno? Grazie mille 😘
Ciao ragazz* Mancano 208 giorni al nostro SI ❤️ A che punto siete? Io ho quasi finito di organizzare, mi mancano solo i segnaposto, le bomboniere e addobbo locale 😵 Conosciamoci se vi va 😍
Ciao sposine! ❤️ Mi sposi l'anno prossimo in Campania ma vivo a Milano e, per motivi di lavoro, non posso scendere sempre a casa. Quindi ho deciso di prendere l'abito qui. Qualcuna ha fatto il viaggio...
Ciao sposine! ❤️ Ho nuovamente bisogno del vostro aiuto 😊 Qualcuna di voi ha noleggiato un catering oppure un'auto aperitivo per l'uscita dalla chiesa in provincia di Salerno?! Sapete dirmi,...
Fotografi garanzie ANFM