Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.960 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Buongiorno a tutte, è arrivato anche per me questo giorno. É passata un'eternità da quando ho scaricato l'app. 1 anno e 9 mesi. Eppure è arrivato il.giorno pieno di emozioni e turbolenze. Spero vada...
Ciaoooo 🤗 vorrei fare una torta semplice per la promessa, ma non saprei come. Mi potreste dare qualche consiglio, qualche foto? Grazie in anticipo 😘
-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Perché hai scelto ""?
Ecco questo siamo Noi !
Buonasera a tutte Posso fare una domanda Vi siete scambiati dei regali il giorno della promessa?
Io vorrei farlo rose e nebbiolina e col nastro verde chiaramente
Ho apportato alcune modifiche al libretto, come alcune di voi avevano consigliato. E ho aggiunto l'ultima pagina. Che ne pensate?
Ciao ragazz* sono sempre io 😝 ormai si avvicina la data delle nozze e sono sempre più agitata quindi ho bisogno di pareri 😉 che ne pensate della copertina del libretto messa? Tutto fatto da me 🥰...
Scatoline portariso e porta fazzoletto per le lacrime di gioia, tutto lowcost 🥰 la grafica degli adesivi non è la stessa ma secondo me stanno comunque bene insieme 😉😉😉 Il colore del matrimonio è il...
Ragazzeee finalmente stiamo preparando le partecipazioni 🥰🥰 Oggi ho inziato preparando i sigilli per chiudere le buste ♥️ vi piacciono?
Ciao ragazze 🥰 Come vi avevo anticipato in un post precedente, di unghie non ne capisco molto, quindi chiedo un parere sincero a voi. Oggi ho provato per la prima volta il babyboomer: secondo voi è...
Conoscete qualche fornitore che mi può aiutare?
Ciao ragazz*❤️ Ci sposiamo a inizio giugno 2022 e volevamo pareri sul viaggio di nozze. Secondo voi quali sono le mete migliori per giugno? Grazie mille 😘
Ciao ragazz* Mancano 208 giorni al nostro SI ❤️ A che punto siete? Io ho quasi finito di organizzare, mi mancano solo i segnaposto, le bomboniere e addobbo locale 😵 Conosciamoci se vi va 😍
Ultima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la tentazione numero 12 del nostro test. 😉 Vi tenta questa camicia personalizzata? 👔✍️ Votate! *** Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cambio d'abito: ti...
Perché hai scelto ""?
Una proposta alternativa al viaggio più bello delle vostre vite, specialmente per gli avventurieri: viaggio di nozze in van! 🚐 Vi lasciate sedurre? *** Continua con 👉 Camicia personalizzata: ti lasci...
Perché hai scelto ""?
Decima tentazione da valutare! Gli accessori, si sa, possono davvero fare la differenza. Ad esempio, che ne pensate di questa originalissima coroncina gioiello per le nozze? Vi seduce o non vi...
Perché hai scelto ""?
Siamo già alla nona tentazione. 😏 Vi piace questa tensotruttura? Vi lascereste sedurre da lei? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Accessorio gioiello: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Accessorio...
Perché hai scelto ""?
Altro post di tentazione! Vi stiamo seducendo con le nostre proposte stravaganti? Angolo pop corn per i più piccini e no: vi lascerete sedurre da questa proposta? 🍿 *** Continua con 👉 Tensostruttura...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro Temptation Wedding Game! Ogni proposta di matrimonio è meravigliosa a modo suo. Alcuni preferiscono qualcosa di intimo, altri invece vogliono rendere quel momento davvero...
Perché hai scelto ""?
Tentazione numero sei: i fuochi d'artificio. 🎇🎆 Pensi che potrebbero dare un tocco di magia e di spettacolarità alle nozze? Ti lasci sedurre da questa tentazione? Vota 🥰🔥 se l'idea ti seduce, oppure...
Perché hai scelto ""?
Una tentazione golosissima! 🍫 Parliamo della fontana di cioccolata da inserire nel buffet dei dolci: vi lasciate sedurre? Vi leggiamo nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: ti lasci...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM